RAMPA DI LANCIO: Pendragon Annuncia Kemet – Sangue e Sabbia

Pendragon annuncia la localizzazione della nuova edizione di Kemet, salite sul nostro Pazzo Razzo Rosso per scoprirne di più!

Ciao a tutti e bentornati sulla nostra Rampa di Lancio!

Oggi c’è in programma un viaggio che ci porterà alla scoperta di una nuova uscita attesissima!

Pendragon annuncia Kemet: Sangue e Sabbia.

Allora saliamo sul nostro Pazzo Razzo Rosso e scopriamo di che cosa si tratta.

Motori accesi: THREE…TWO…ONE…GO!

 

KEMET: SANGUE E SABBIA

Vediamo cosa dice il comunicato:

“Pendragon Game Studio è lieta di annunciare una nuova collaborazione con l’editore francese Matagot.

Grazie a questa sinergia, i giocatori italiani potranno godere della localizzazione della nuova edizione di Kemet, uno dei più apprezzati giochi strategici degli ultimi anni.

Tutti coloro che finanzieranno Kemet: Sangue e Sabbia riceveranno a casa la copia completamente localizzata in lingua italiana.

Pendragon si occuperà inoltre della classica distribuzione retail una volta che saranno state consegnate le copie
Kickstarter.

In Kement:Sangue e Sabbia, il vostro scopo è quello di diventare il più potente Dio in grado di comandare sull’Antico Egitto.

Costruite le vostre piramidi e selezionate le tessere del potere corrette per assicurarvi il dominio. Create potenti combinazioni asimmetriche usando i vostri poteri e le creature dell’Antico Egitto e guidate i vostri seguaci in gloriose battaglie.

Reclutate truppe, realizzate mosse sorprendenti e prendete il controllo dei Templi. Ma fate attenzione, avrete bisogno di una profonda pianificazione strategia e di mosse rapide per vincere!

Nuove caratteristiche, giocabilità rifinita e regole più intuitive – Kemet: Sangue e Sabbia, liberatosi dai vincoli dei precedenti componenti, offre una nuova versione con una giocabilità più snella e fluida, insieme ad un nuovo comparto grafico.

I giocatori possono ora regolare il numero di tessere in base al numero di giocatori, rendendo la preparazione durante il primo round più dinamica, inoltre offre inoltre un nuovo tabellone e un nuovo comparto grafico, carte Intervento Divino più facili da interpretare, e alcuni moduli di Kemet: Ta-Seti inclusi nella scatola.

Kemet: Sangue e Sabbia include nuove illustrazioni per la plancia di gioco e le tessere.

Pierre Santamaria ha esplorato l’ambientazione egizia donando un nuovo e realistico look a Kemet: Sangue e Sabbia. Arnaud Boudoiron ha studiato con attenzione gli Dei dell’Antico Egitto, proponendo, all’interno di nuove illustrazioni, la forza e la furia che i giocatori si aspettano da i sacri ed eterni protettori del Nilo!

La campagna di Kemet:Sangue e Sabbia è da poco iniziata su Kickstarter, non perdete l’occasione di fare vostro questo incredibile gioco, tutto in italiano grazie a Pendragon Game Studio.”

Qui trovate il link alla campagna Kickstarter per ulteriori informazioni!

Un’occasione da non perdere!

Commenti


immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.