Oggi sul nostro Pazzo Razzo Rosso abbiamo Pendragon che ci porterà alla scoperta di un annuncio bomba!!
Scopriamo qual è!
Ben tornati sulla nostra rampa di lancio, dove il Pazzo Razzo Rosso ci porterà alla scoperta delle nuove uscite!
Quest’oggi, in cabina dei comandi, abbiamo Pendragon che ci porterà alla scoperta di un annuncio bomba!
Allora tutti ai propri posti, i motori sono caldi e le cinture allacciate!
Vediamo cosa ci riserverà questo viaggio…
THREE…TWO…ONE…GO!
DIABOLIK – COLPI E INDAGINI

Pendragon Game Studio, in collaborazione con la casa editrice Astorina, è lieta di annunciare la pubblicazione del gioco da tavolo dedicato al famoso personaggio di Diabolik.
L’uscita è prevista per questo autunno, prima della distribuzione nelle sale cinematografiche del film ispirato proprio a Diabolik, prodotto e distribuito da 01 Distribution per la regia dei Manetti bros. con Luca Marinelli (Diabolik), Miriam Leone (Eva Kant) e Valerio Mastandrea (Ginko).
In Diabolik – Colpi e Indagini, i giocatori vivranno in prima persona i “furti impossibili” che ogni mese vengono raccontati sugli albi a fumetti, sia dal lato di Diabolik ed Eva Kant, sia da quello dell’ispettore Ginko e della polizia.
“Diabolik è un pilastro del fumetto italiano e una figura fondamentale all’interno della cultura pop italiana e non solo. I suoi racconti hanno intrattenuto generazioni di lettori.
Per noi di Pendragon è quindi un grande onore poter lavorare su un personaggio e un brand di questa importanza” ha dichiarato Silvio Negri-Clementi, CEO di Pendragon Game Studio.
Mario Gomboli, Direttore Editoriale di Astorina srl, ha raccontato così la filosofia dietro Diabolik:
“Per Diabolik ogni colpo è una sfida. Se non è complesso, se non comporta una accurata strategia, se non implica un confronto con avversari degni di lui… non si diverte. Portare questa logica in un gioco da tavolo coerente al modus operandi del personaggio è stata a sua volta una sfida vincente, a mio parere”.
Il gioco è sviluppato da DAMThings!, il cui socio e fondatore, Luca Maragno, si è così espresso:
“Confrontarsi con un personaggio del calibro di Diabolik per portarlo nel mondo dei giochi da tavolo
è stata una sfida entusiasmante. Non solo gli amanti del Re del Terrore troveranno tutti gli elementi
che ne hanno decretato il successo, ma anche il pubblico degli appassionati del genere crime
potranno divertirsi con intriganti dinamiche di investigazione, caccia e fuga”.
Maggiori informazioni su Diabolik – Colpi e Indagini saranno rilasciate nelle prossime settimane.
Questo era il comunicato stampa di Pendragon, non rimane che aspettare contrepidazione!
Al prossimo lancio!