RAMPA DI LANCIO: Le Prossime Uscite Targate MS Edizioni

Torna il nostro Pazzo Razzo Rosso e questa volta ai comandi troviamo MS Edizioni, che ci porterà alla scoperta delle nuove uscite programmate per il 28 Maggio! Scopritele con noi!

Bentornati a tutti sulla nostra Rampa di Lancio!

Oggi è previsto un nuovo viaggio, ai comandi questa volta abbiamo MS Edizioni, che ci porterà alla scoperta delle nuove uscite programmate per il 28 Maggio.

Allora, tutti a bordo del nostro pazzo Razzo Rosso, i motori sono accesi e le cinture sono allacciate.

Partiamo!

THREE…TWO…ONE…GO!

  • ROCK’N’ROLL ROBOT

Attenzione! Attenzione!

Il computer centrale è andato in tilt e i robot non riescono più a raggiungere da soli il proprio obiettivo.
Aiutateli a pianificare il loro percorso utilizzando meno mosse possibili.

Potete muovere tutti i robot e farli rimbalzare contro gli ostacoli, ma ricordate… solo quello giusto dovrà raggiungere l‘obiettivo.

Chi riuscirà a trovare il percorso più breve prima degli avversari?

Un gioco per 1/infiniti giocatori, dalla durata di circa 30 minuti a partita.

 

  • FOUR AGAINST DARKNESS – LABIRINTI SILVANI

Chi ha detto che i dungeon debbano essere tutti sottoterra?

Questo volume ti fornisce regole e tabelle per l’esplorazione delle grandi selve di Norindaal, usando un nuovo sistema di generazione “stanze” che rappresentano radure, sentieri, alberi, fiumi, ponti e pozzi.

Tra le nuove regole incluse: Generare una foresta con tutti i suoi incontri e pericoli, nuotare (e affogare!), mostri volanti, come sottomettere le creature, compagni animali e cavalcature.

6 nuove classi: i chierici di Elidra e Korimnos, il druido, l’elfo silvano, la guida delle terre selvagge, il signore delle bestie.

Mostri a profusione: angeli, geni, streghe nere, pegasi, sfingi, elementali, arpie, unicorni, scoiattoli malvagi e molto altro!

 

  • FOUR AGAINST DARKNESS – SCHERMO DEL PLAY MASTER

Accessorio Ufficiale per Four Against Darkness.

Questo pratico e robusto schermo, composto da 6 pannelli interamente a colori, ti permette di tener sotto controllo tutti gli aspetti più comuni del gioco con un solo colpo d’occhio.

Le tabelle del manuale base, incluse quelle aggiuntive di Nemici diabolici e quella alternativa dei mostri seguaci, sono raccolte in questo schermo per essere consultate in modo comodo e rapido…

È giunta l’ora che i tuoi eroi affrontino l’oscurità!

Commenti


immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.