Rampa di Lancio: Le Novità Di Playagame

Continuano le novità! Scopriamo quelle in rampa di lancio della Playagame!
Scopritele con noi!

Continuano le novità!

Vediamo chi c’è sulla nostra rampa di lancio… oggi tocca a PLAYAGAME !

E’ UFFICIALE! Playagame sarà presente a Lucca Comics & Games allo stand CAR419 nell’area Games del padiglione Carducci, per la prima volta avranno uno stand tutto loro!

Vediamo cosa ci propongono.

3…2…1…GO!

 

ICE TEAM

Due menti geniali (Bruno Cathala e Matthew Dunstan) si sono unite per creare un gioco fuori di testa!

Una folle corsa surfando tra i ghiacci, alla ricerca del miglior pesce, con i pinguini che ci vengono in aiuto evitando che l’avversario ci possa arpionare il nostro bottino, e gli orsi indossano delle sciarpe!!!

Un gioco per 2 giocatori dalla durata di circa 20 minuti a partita.

Cliccate qui se volete per avere più informazioni.

LITTLE BIG FISH

Tutti conoscono la legge della giungla, ma in pochi sanno quanto è dura la vita nell’oceano!

Da sempre i pesciolini più piccoli devono stare all’erta ed essere più furbi dei pesci più grandi, nascondersi nei relitti, sfruttare pescatori e correnti marine a proprio favore fino a quando non saranno loro, una volta cresciuti, a ribaltare la situazione e trasformarsi da preda a cacciatore.

Un gioco per 2 giocatori dalla durata di circa 15/20 minuti a partita

Cliccate qui se volete avere più informazioni.

 

Entrambi i giochi saranno in vendita dal 7 Ottobre.

Queste due novità insieme a tutte le nostre uscite più recenti come AmulSmall IslandsCryptidHokkaido ed il Gioco dell’Anno uscente Flamme Rouge, saranno in dimostrazione a Lucca Comics & Games 2019!

Non resta che divertirci!

Commenti


immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.