RAMPA DI LANCIO: I Nuovi Giochi Da Tavolo Targati Little Rocket Games Che Troveremo A Play Modena 2022

Continua questo ciclo di viaggi speciali che ci porteranno alla scoperta dei giochi che troveremo alla fiera più grande ed importante d’Italia dedicata ai giochi da tavolo: Play Modena (20-21-22 maggio 2022). In cabina comandi quest’oggi troviamo Little Rocket Games che ci guiderà in questo incredibile viaggio!

Ciao a tutti e bentornati sulla nostra rampa di lancio!

Continua questo ciclo di viaggi speciali che ci porteranno alla scoperta dei giochi che troveremo alla fiera più grande ed importante d’Italia dedicata ai giochi da tavolo: Play Modena (20-21-22 maggio 2022).

In cabina comandi quest’oggi troviamo Little Rocket Games che ci guiderà in questo incredibile viaggio.

Allacciate i caschi  e sedetevi ai vostri posti che stiamo per partire.

THREE…TWO…ONE…GO!

 

  • SIEGE OF THE ETERNAL NIGHT

Giocatori: 1-6
Durata: 15′-20’
Età: da 10 anni in su
Tipologia: Roll and Write
Autore: Diego Di Maggio

La storia si ripete, ma nessuno ricorda quello che è successo l’ultima volta. Il silenzio è stato interrotto da
canti di guerra, il momento è arrivato…

Lo scopo del gioco è sconfiggere tutti i nemici segnando i riquadri sulla griglia di Battaglia prima della Fine della Notte al 9° Turno.

Tira 2 dadi all’inizio di ogni turno. I risultati verranno utilizzati da tutti per schierare truppe fuori dal cancello, lanciare incantesimi o sferrare un colpo di balestra verso i nemici o addirittura aiutare il nemico sui campi di battaglia degli altri giocatori.

Dopo l’ultimo turno conta il numero di caselle nemiche non contrassegnate sul campo di battaglia, il totale è il tuo punteggio. Più basso riuscirai ad ottenerlo meglio sarà per te!

Le matite colorate sono incluse nella confezione.

Data di Lancio: 20 Maggio 2022

 

  • ROLLING VILLAGE 

Giocatori: 1-12
Durata: 15′-20’
Età: da 8 anni in su
Tipologia: Roll and Write
Autore: Diego Di Maggio

Benvenuto Sindaco!
Prendi carta e matita, è arrivato il momento di progettare il miglior villaggio possibile.

In 9 round disegnerai case, foreste, laghi, piazze e fabbriche. Con un po’ di fortuna potresti essere nominato Sindaco dell’Anno…

Fai rotolare i due dadi e confronta il risultato con la leggenda incrociando le due soluzioni. Ad ogni turno potrai disegnare 2 progetti, ma attenzione al posizionamento per beneficiare del maggior punteggio possibile e schivare più malus che riesci!

Al termine del gioco si sommeranno i punti guadagnati ad ogni round, i punti dalle file completate, dalle piazze e dalle fabbriche, ma queste potrebbero anche toglierti punti preziosi.

Le matite colorate sono incluse nella confezione.

Data di Lancio: 20 Maggio 2022

Acquista su Magicstore.it utilizzando il nostro codice sconto HOG5%, avrai uno sconto illimitato su acquisti di Carte Singole (Magic, Pokemon o Yu-Gi-Oh!), Giochi da Tavolo e Giochi di Ruolo.
Oppure dai uno sguardo alle Offerte a Tempo su DungeonDice.it

Inoltre continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.