RAMPA DI LANCIO: I Giochi Da Tavolo Targati Clementoni (Novembre-Dicembre 2021)

Il Natale è ormai alle porte e il nostro Pazzo Razzo Rosso è più attivo che mai! Oggi Clementoni ci farà scoprire quali titoli ci aspettano per le feste!

Ciao a tutti! Le feste si avvicinano e la nostra rampa di lancio è più attiva che mai!

Il nostro Pazzo Razzo Rosso ha già scaldato i suoi motori perché quest’oggi in cabina dei comandi abbiamo Clementoni che ci farà scoprire quali saranno le nuove uscite previste per queste settimane.

Una musichetta riecheggia nell’aria e capirete presto qual è ma prima indossate tute, caschi ed allacciate le cinture che siamo pronti al decollo!

THREE…TWO…ONE…GO!

 

  • IL PRANZO É SERVITO

Ecco cos’era quella musichetta, l’inconfondibile jingle de “Il pranzo è servito”!

Torna il gioco in scatola in una versione nuova di zecca anche grazie alla nuova edizione del programma condotto da Flavio Insinna.

Lo scopo è sempre quello, riuscire a completare il pranzo è servito.

Rispondete alla domande in modo corretto per guadagnare le diverse portare del pranzo e mettetevi alla prova con le prove pratiche e gli indovinelli per un divertimento davvero gustoso.

Immancabili poi i celeberrimi piatti colorati finali!

Il gioco perfetto per tutti gli amanti del pranzo è servito e non solo!

 

  • ST@RT – MONTEMAGNO

Creare ora la propria start-up sarà un vero e proprio gioco da ragazzi!

Come dei veri imprenditori affronterete sfide ed imprevisti per riuscire a far decollare il vostro progetto nel migliore dei modi.

Ottenete le abilità necessarie, circondatevi di collaboratori fidati e capaci e preparatevi a vivere un’esperienza coinvolgente ed originale!

Un gioco di strategia  e cooperazione che svilupperà anche intuito, pensiero laterale e capacità di analisi.

Saranno poi disponibili 2 modalità di gioco: Sarà possibile divertirsi in compagnia o mettersi alla prova nella versione in solitario.

 

  • CE L’HO

Sicuri di conoscere bene la nostra amata lingua fin troppo bistrattata? Ora c’è un modo super divertente per scoprirlo!

In occasione dei 700 anni dalla morte di Dante, Clementoni propone un gioco da tavolo con 600 domande e mini sfide sulla lingua italiana.

Al proprio turno, il giocatore lancerà il dado, muoverà la pedina e risponderà alla domanda. Attenzione però alle insidiose caselle Sfida.

Un gioco in scatola per divertirsi con gli amici tra definizioni di parole sconosciute, sinonimi e contrari, domande di grammatica e sfide collettive sulle parole più lunghe.

Un titolo che ci aiuterà a sviluppare meglio il nostro lessico e a rinfrescare alcune regole di grammatica  sotto forma di gioco e con tanto divertimento!

 

  • LA CASA DI CARTA – BEHIND THE MASK

Direttamente dalla serie Netflix al nostro tavolo!

I giocatori ora potranno rivivere l’emozionante storia dei ladri più famosi di sempre.

I detective dovranno investigare per capire chi si cela dietro la maschera degli 8 rapinatori, grazie alle 44 carte incluse nel gioco. Immancabili poi le pedine e il tabellone che raffigura la piantina della Zecca Spagnola.

Annotando Indizi, Informazioni Riservate e Caratteristiche che emergeranno durante la partita, i giocatori dovranno svelare le identità dei ladri come dei veri detective!

Un gioco che non smette mai di sorprendere ad ogni partita e che è capace di coinvolgere appassionati della serie (e non) in un’indagine interessante, profonda e personale, per un’esperienza ludica unica.

 

  • STRANGER THINGS – AVVENTURE INSIEME

 

La pluripremiata serie Stranger Things è appena diventata un entusiasmante gioco di carte cooperativo! Riusciranno Mike, Dustin, Will e i loro amici a sconfiggere i mostri del Sottosopra?

I giocatori assumeranno i ruoli dei celebri personaggi per fare squadra ancora una volta e liberare Hawkins dai mostri del Sottosopra, rivisitando scene, luoghi e nemici dell’iconica saga di Netflix.

Ogni giocatore avrà i propri talenti individuali, ma tutti hanno un solo obiettivo comune: svelare il mistero che circonda Undici e liberare Hawkins dalla presenza malvagia che lo attanaglia.

Il gioco include: carte personaggio, carte mostro, segnaposto sia per Upside Down che per Hawkins e segnaposto speciali per ogni stagione della serie.

Ci sono anche undici carte per scongiurare il pericolo, carte strumento per poteri speciali e carte misteriose tutte da scoprire!

 

Acquista su Magicstore.it utilizzando il nostro codice sconto HOG5%, avrai uno sconto illimitato su acquisti di Carte Singole (Magic, Pokemon o Yu-Gi-Oh!), Giochi da Tavolo e Giochi di Ruolo.
Oppure dai uno sguardo alle Offerte a Tempo su DungeonDice.it

Inoltre continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.