RAMPA DI LANCIO: I Giochi Da Tavolo Che Mancalamaro Porterà a Play Modena 2021

Non solo i motori del nostro fiammante Razzo Rosso sono accesi ma anche quelli della fiera più grande d’Italia per quanto riguarda i giochi da tavolo. Scopriamo assieme quali sono i giochi che Mancalamaro porterà in occasione di Modena Play 2021!

Ciao a tutti e bentornati sulla nostra Rampa di Lancio!

Non solo i motori del nostro fiammante Razzo Rosso sono accesi ma anche quelli della fiera più grande d’Italia per quanto riguarda i giochi da tavolo: Modena Play! (3-4-5 Settembre).

Ai comandi del nostra razzo quest’oggi troviamo Mancalamaro, che ci farà scoprire quali titoli porteranno in occasione di Modena Play 2021!

Allacciate le cinture che i motori sono già caldi ed il conto alla rovescia è già partito.

THREE…TWO…ONE…GO!

 

  • KHORA: L’ASCESA DI UN IMPERO 

In Khôra, ogni giocatore è il capo di una fiorente città-stato dell’antica Grecia. Per imporre il vostro dominio, dovrete sviluppare la vostra Città più velocemente e meglio dei vostri avversari!

Scegliete le Azioni che meglio si allineano alla strategia della vostra Città, ma che si adattino anche con il lancio dei dadi. Salite sul tracciato delle Tasse per raccogliere le ambite Dracme, su quello delle Truppe per Esplorare e raccogliere segnalini Conoscenza e sul tracciato della Gloria per capitalizzare la vostra Conoscenza.

Sbloccate Traguardi e, soprattutto, assicuratevi di avere il maggior numero di punti alla fine del 9º round per essere incoronati con gli allori della vittoria!

 

  • LAST MESSAGE

In Last Message, la vittima di un crimine fornisce ai detective indizi sotto forma di disegno sull’identità della persona che l’ha uccisa.

Tuttavia, ad ogni turno, il colpevole copre le proprie tracce cancellando parti degli indizi! Riuscirete a trovare il colpevole in mezzo alla folla, con solo pezzi sfocati di uno schizzo?

Un party game originale, intuitivo e coinvolgente, con diverse immagini affollate, per tante sessioni tese e uniche!

 

  • LITTLE FACTORY

Compra, produci, scambia, rivendi e costruisci: tutto questo in un mazzo di carte! Gestisci le tue risorse per diventare il miglior costruttore!

Produci o scambia risorse per acquisirne di più preziose e costruisci edifici che ti rendano più facile ottenere nuove risorse e punti vittoria. Little Factory è un gioco di gestione delle risorse facile da imparare, strategico e ha un’ottima profondità di gioco.

Dagli stessi creatori di Little Town!

 

  • SCHOTTEN TOTTEN 2

In Scozia la guerra tra clan è più forte che mai: PREPARARE L’OLIO BOLLENTE!

I tuoi nemici ora stanno attaccando il tuo castello! Difendi le tue mura e impedisci al tuo avversario di trovare una breccia!

Pronti ad incontrare il sequel esplosivo di uno dei migliori giochi di carte al mondo? Gioca nei panni di attaccante o difensore in questo veloce gioco di carte asimmetrico e tattico che farà appello al tuo senso di bluff!

 

  • DETECTIVE CHARLIE

C’è sempre qualcosa di strano che accade a Mysterville Island, e Charlie Holmes ha bisogno del tuo aiuto per risolvere il caso! Interrogate i residenti, analizzate le prove, scoprite chi è stato – e ricordatevi di tornare alla stazione in tempo per il tè!

Detective Charlie è un gioco di deduzione cooperativa:
• Lanciate il dado e spostate il detective per intervistare i testimoni: vi aiuteranno a escludere i sospettati;
• Trovate le prove nascoste;
• Smascherate il colpevole!

Riuscirete a trovarli tutti? Detective Charlie contiene 6 casi, dal più facile al più difficile!

 

  • MAGIC MARKET

Prendi i tuoi oggetti magici dalla soffitta in modo da poterli vendere al mercato delle fiabe! Presta molta attenzione ai tuoi clienti…cosa stanno cercando? Non lasciate che nessuno se ne vada a mani vuote!

Metti in mostra i tuoi oggetti di valore, visita i tavoli degli altri venditori, negozia per ottenere i prezzi migliori… Ma tieni d’occhio l’orologio! Quando l’orologio segna le cinque e il mercato chiude, il giocatore con più Draghi vince la partita!

 

  • TEAM STORY

Oh no! Un tornado magico ha devastato la biblioteca e le pagine del grimorio sono volate via!

Diventa un narratore, crea storie e riporta le pagine nel giusto ordine! In Team Story, i giocatori sono come narratori che usano le immagini davanti a loro per inventare una storia e raccontarla all’ascoltatore.

Le immagini vengono poi mescolate insieme! L’ascoltatore sarà in grado di trovare le immagini giuste e di rimetterle nell’ordine giusto?

 

 

I prossimi giochi invece li troverete disponibili solo per una prova e non per l’acquisto.

 

  • UNMATCHED VOL. 1

Un combattimento tra eroi senza pari!

Nella scatola troverete Alice del paese delle Meraviglie, Sinbad il marinaio, la temibile Medusa ed il Famigerato Re Artù.

Chi vincerà la lotta?

DATA DI LANCIO: Ristampa a metà Ottobre 2021

 

  • UNMATCHED COBBLE & FOG

Quattro nuovi personaggi e una plancia fronte/retro con due nuove mappe ambientate nella Londra vittoriana: Dracula, l’Uomo Invisibile, Dottor Jeckill e Mr. Hyde e Sherlock Holmes vi aspettano per nuove battaglie senza pari!

DATA DI LANCIO: Metà Ottobre 2021

 

  • UNMATCHED: CAPPUCCETTO ROSSO VS BEOWULF

Due nuovi personaggi e una plancia fronte/retro con una nuova mappa ambientata in una locanda medievale dotata di grandi portoni: Cappuccetto Rosso e Beowulf vi aspettano per nuove battaglie senza pari!

DATA DI LANCIO: Metà Ottobre 2021

 

 

Inoltre ci saranno novità anche sul fronte SMARTGAMES!

Troveremo nuovi titoli per questo filone di giochi-rompicapo:

  • I 3 Porcellini
  • Cappuccetto Rosso
  • Diamond Quest
  • Pirate Crossfire
  • Apple Twist
  • Cubiq
  • IQ Circuit
  • IQ Digits

 

Vi aspettiamo tutti in Fiera!

 

Acquista su Magicstore.it utilizzando il nostro codice sconto HOG5%, avrai uno sconto illimitato su acquisti di Carte Singole (Magic, Pokemon o Yu-Gi-Oh!), Giochi da Tavolo e Giochi di Ruolo.
Oppure dai uno sguardo alle Offerte a Tempo su DungeonDice.it

Inoltre continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.