RAMPA DI LANCIO: 3 Nuovi Giochi da Tavolo Imperdibili!

Bentornati sul nostro pazzo Razzo rosso! Oggi ai comandi, non una ma ben tre persone! MS Edizioni, Pendragon Game Studio ed Asmodee ci porteranno alla scoperta delle loro nuove uscite. Scopritele assieme a noi!

Ciao a tutti e ben tornati sulla nostra RAMPA DI LANCIO!

Quest’oggi, ai comandi del nostro Pazzo Razzo Rosso, troviamo non una ma ben 3 persone!

Infatti Pendragon, MS Edizioni ed Asmodee ci porteranno alla scoperta delle loro nuove Uscite prossime e future.

Mettetevi i caschi ed allacciate le cinture, sarà un lancio fenomenale!

THREE…TWO…ONE…GO!

 

  • IL REGNO DI VALIRIA – Pendragon Game Studio

Pendragon Game Studio è lieta di annunciare l’arrivo per il prossimo autunno de Il Regno di Valiria.

Grazie all’accordo raggiunto con il nostro partner di Daily Magic Games, il gioco arriverà nei migliori negozi di giochi, completamente tradotto in lingua italiana.

Il Regno di Valiria è nuovamente sotto minaccia. Il Re di Valiria, ormai anziano, non possiede più la forza necessaria
per proteggere il suo grande regno. I giocatori ricoprono il ruolo di Duchi o Duchesse che hanno il potere di assoldare cittadini, comprare domini e sconfiggere mostri, con lo scopo di riportare la pace a Valiria e diventarne il futuro sovrano.

Durante ogni turno, un giocatore tira i dadi e verifica quale cittadino attiva il suo potere per tutti i giocatori al tavolo. Nel proprio turno, il giocatore usa azioni che gli permettono di assoldare nuovi cittadini in base ai loro benefici, comprare domini con poteri unici o sconfiggere mostri per ricompense e punti vittoria.

Hai quello che ti serve per sconfiggere i tuoi avversari e diventare il nuovo sovrano di Valiria?

Data di Lancio: Autunno 2021

 

  • THE BINDING OF ISAAC – MS Edizioni

Grazie all’accordo con Maestro Media, MS Edizioni pubblicherà la versione Retail del gioco, l’espansione “Requiem” e una speciale “Ultimate Collectors Edition”.

Oggi, Maestro Media, in associazione con Studio71 Games, ha annunciato con orgoglio che il progetto Kickstarter The Binding of Isaac: Four Souls Requiem, la massiccia espansione dell’originale The Binding of Isaac: Four Souls, ha avuto un grandissimo successo, arrivando quasi a 7 milioni di dollari rispetto ai 100.000 richiesti.

Tutto ciò ha reso possibile localizzare il gioco in ben 6 lingue, tra cui l’italiano a cura di MS Edizioni.

The Binding of Isaac: Four Souls Requiem include oltre 850 nuove carte, con altri 11 componenti aggiornati e altre 130+ carte bonus aggiunte tramite gli stretch goal di Kickstarter.

Data di Lancio: Autunno 2022

 

  • IL DESTINO DI FALLOWHEARTH – Asmodee

Si chiama Il Destino di Fallowhearth ed è l’avventura mozzafiato tratta da uno dei più famosi giochi di ruolo degli ultimi anni: Descent, viaggi nelle tenebre.

Scritto da Robbie MacNiven e edito da Aconyte Books, la casa editrice che prende ispirazione dai giochi collaborativi Asmodee, il Destino di Fallowheart racconta le gesta di quattro eroici avventurieri che percorrono foreste incantate e sfidano oscuri signori nella speranza di ritrovare la figlia della baronessa di Forthyn

300 pagine di avventure mozzafiato tra orchi, nani alchimisti e magia nera alla scoperta dei luoghi e dei personaggi ispirati al gioco tra i più amati degli ultimi anni.

Da leggere tutto d’un fiato, il romanzo è un’avventura in grado di proiettare i lettori di tutte le età in un mondo parallelo, in cui realtà e fantasia si confondono proprio come accade solo nelle storie di magia più belle di sempre.

Data di Lancio: Già disponibile.

SEGUICI anche su Facebook e Instagram

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.