Questi sono i successi del gioco IOS nel 2021

Il mondo dei giochi per smartphone IOS è cresciuto fortemente nel 2021 e la popolarità delle app di gioco sta andando alle stelle.

Lo smartphone come compagno fedele si è affermato da tempo anche nella scena dei giochi. Le console portatili vengono vendute sempre meno; invece, le app di gioco stanno godendo della massima popolarità. La varietà di giochi è enorme, dagli sparatutto ai giochi di puzzle ai casinò. E i nuovi arrivati al gioco? Possono trovare numerose istruzioni per vari giochi su internet e possono informarsi da soli. Qui, per esempio, si spiega come si gioca a blackjack, su altri siti ci sono informazioni su giochi come Angry Birds e molto altro. Ma quali sono i giochi più importanti per IOS nel 2021?

Minecraft – la follia dei blocchi continua

Minecraft ha creato un’enorme fanbase quando è apparso per la prima volta sul PC, e numerosi giovani e vecchi si divertono a costruire interi mondi con i blocchi e a combattere nemici inquietanti di notte. Tuttavia, il gioco prodotto da Mojang ora non ha più bisogno di un PC, è comodamente giocabile su iPhone ed è uno dei leader del mercato lì quando si tratta dei giochi più popolari del 2021.

Plague Inc. – il virus shocker per i telefoni cellulari

Uscito per la prima volta su Steam per il computer, Plague Inc. si è fatto rapidamente strada nel mondo degli smartphone. Il giocatore diventa un brutto assistente di laboratorio e mira a infettare tutta l’umanità con un virus. Gli avversari (virtuali) sono i laboratori di ricerca, che stanno lavorando a una cura per porre fine al virus. Mi chiedo se Ndemic Creations avesse in mente quanto realistici potrebbero essere gli scenari un giorno quando hanno sviluppato il gioco.

Monopoly – il classico di famiglia sullo smartphone

Uno dei giochi da tavolo più popolari al mondo è Monopoly, il gioco sui grandi soldi, gli investimenti intelligenti e gli affitti elevati. Tuttavia, non sempre ci sono abbastanza amici in casa per divertirsi durante una serata di gioco. Grazie alla versione IOS, non devono farlo, perché qui i giocatori possono competere contro il computer e dimostrare che mantengono il sangue freddo quando si tratta di strategie di investimento. E non impazzire quando l’IA incassa stoicamente l’affitto e il tuo budget continua ad affondare.

Homescapes – il favorito perenne per il relax

Homescapes è il seguito di Gardenscapes ed è uno dei giochi per iPhone più popolari del 2021. In un divertente modo a 3 file, devi risolvere i livelli e aiutare il maggiordomo Austin a ristrutturare la casa dei suoi genitori. Con ogni livello superato, si sbloccano nuovi oggetti di ristrutturazione e numerosi eventi permettono di sbloccare decorazioni uniche. Una caratteristica speciale di questo gioco è che può essere giocato insieme agli amici, che possono far avanzare i loro progressi di gioco con piccoli regali e aiuti. Un favorito perenne per i giochi tra una partita e l’altra che è molto rilassante.

Tra di noi! – Chi è la talpa?

Disegnato in stile fumetto, Among Us! ha capovolto il mondo dei giochi multiplayer. Insieme a un gruppo di altri, il giocatore viene abbandonato da qualche parte sulla mappa e ha alcuni compiti da completare. Il punto cruciale: qualcuno nella squadra è in realtà una talpa e ha un solo obiettivo: eliminare la squadra. Naturalmente, puoi anche essere colpito tu stesso e allora devi stare attento e far credere alla squadra che non c’è pericolo. Colpire al momento giusto e camuffarsi da talpa spesso non è così facile!

Bloons TD 6 – che casa di scimmie

La serie Bloons è uno dei giochi di difesa della torre più popolari e porta un sacco di caos scimmiesco sullo smartphone. Il compito: respingere le invasioni di palloncini con l’aiuto di scimmie che sparano, sparano e glassano. I palloni diventano più forti di round in round e solo quando il potere della scimmia giusta è in campo è possibile scongiurare il pericolo imminente. Non solo in modalità singola, ma anche come gioco multiplayer, Bloons porta molta azione e divertimento sul cellulare.

My Child Lebensborn – un emozionante viaggio nel passato

A prima vista, sembra una simulazione innocua, ma Mein Kind Lebensborn ha molto da offrire. Il gioco si svolge poco dopo la seconda guerra mondiale e il giocatore adotta un bambino Lebensborn, che dovrebbe arricchire la famiglia da allora in poi. Invece dell’armonia e della vita familiare, però, c’è stress, odio e paura. Alla faccia dell’educazione pacifica dei figli. Il gioco dà una visione commovente e intensa del destino dei bambini Lebensborn e lascia scorrere molte lacrime quando le situazioni diventano troppo intense.

Roblox – non solo eccitante per i giovani

Roblox è un fenomeno che si è diffuso rapidamente e si suppone che piaccia soprattutto ai giovani. Ma il clamore popolare è anche interessante ed eccitante per genitori e adulti. Dopo la registrazione, ogni giocatore ha a disposizione il proprio avatar. Il gioco consiste nel creare i propri giochi. A questo scopo viene utilizzato un linguaggio di programmazione facile da imparare, che ha lo scopo di insegnare le abilità del mondo virtuale in modo giocoso. Non è solo per i più piccoli, tutti coloro che amano inventare, scoprire e programmare possono giocare qui.

Clash Royale – chi rimane in campo?

Clash Royale è adatto a tutti i combattenti, collezionisti di risorse e cacciatori che vogliono competere con i loro avversari in varie arene. 15 arene, dieci campionati e un sacco di sfide da padroneggiare ti aspettano in questo classico di culto. Il gioco non si gioca contro l’IA, ma contro giocatori reali che possono rilassarsi dalla propria lista di amici o essere assegnati virtualmente. Ma attenzione: le tue risorse devono essere avanzate, altrimenti non è possibile modificare ulteriormente le tue abilità e la prossima battaglia è persa!

Pou – è davvero come sembra?

Chiunque sia nato negli anni ’90 avrà familiarità con il Tamagotchi, la prima forma di vita virtuale che poteva essere tenuta in vita attraverso l’interazione del giocatore, ma poteva anche essere trasformata. Pou funziona secondo un concetto simile. Da un lato, la creatura deve essere nutrita e curata, ma dall’altro lato deve anche essere intrattenuta con mini-giochi. E’ divertente e divertente per le pause, ma raramente viene giocato per diverse ore. L’eterna domanda se Pou è davvero quello che sembra non ha ancora trovato risposta! I creatori del gioco, tuttavia, sostengono che si tratta di un alieno.

Il mondo dei giochi per smartphone IOS è cresciuto fortemente nel 2021 e la popolarità delle app di gioco sta andando alle stelle. A casa, in metropolitana, in ufficio o quando si visitano i parenti, ovunque le cose diventino noiose e sia necessaria un po’ di varietà, il telefono cellulare può fornire l’eccitazione con il divertimento del gioco.

Acquista su Magicstore.it utilizzando il nostro codice sconto HOG5%, avrai uno sconto illimitato su acquisti di Carte Singole (Magic, Pokemon o Yu-Gi-Oh!), Giochi da Tavolo e Giochi di Ruolo.
Oppure dai uno sguardo alle Offerte a Tempo su DungeonDice.it

Inoltre continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

I commenti sono chiusi.