Playagame Edizioni – Prossime uscite e appuntamenti

La casa editrice che quest’anno si è aggiudicata il premio “Gioco dell’anno” con Flamme Rouge ci mostra alcune delle novità per il 2019

Cryptid

Troveremo circa 100 copie in anteprima per PLAY 2019, la distribuzione del gioco dovrebbe avvenire nella seconda metà di aprile.

Sono state apportate alcune modifiche all’edizione originale tra cui una cover della scatola che lascia più spazio all’artwork, la sostituzione di alcuni colori delle dotazioni dei giocatori, l’aumento dei cubetti “negazione” per ogni giocatore.

Playagame è a lavoro sulla traduzione della web-app dedicata al gioco e presto saranno disponibili sul loro sito gli “extra” come il regolamento ufficiale per 2 giocatori ed il foglio d’indagine.

Potrete trovare altre informazioni e immagini riguardanti questo gioco qui:  http://www.playagameedizioni.it/il-nostro-catalogo-giochi/cryptid/

 

Small Islands

Anche per questo gioco ci sarà un anteprima a Cartoomics e PLAY 2019, la normale distribuzione dovrebbe avvenire a maggio.

Small Islands è un affascinante gioco di esplorazione e piazzamento tessere con obiettivi segreti. Propone una grafica pulita, chiara ma soprattutto molto piacevole. Sono sicura che saprà catturare i cuori di molti giocatori.

Potrete trovare altre informazioni e immagini riguardanti questo gioco qui:  http://www.playagameedizioni.it/il-nostro-catalogo-giochi/small-islands/

 

Hokkaido

Il gioco sarà disponibile per la vendita a PLAY 2019 ed in distribuzione subito dopo l’evento fieristico.

Hokkaido è il fratello maggiore del nostro best-seller Honshù, mantiene molte similitudini con il suo predecessore ma al tempo stesso apporta grandi modifiche al gameplay come il draft, la terraformazione e le regole di piazzamento. La scatola avrà il formato classico dei nostri giochi di carte e seguirà la numerazione prendendo il numero 5.

Potrete trovare altre informazioni e immagini riguardanti questo gioco qui:  http://www.playagameedizioni.it/il-nostro-catalogo-giochi/hokkaido/

 

Dove troveremo Playagame?

Cartoomics 2019

Per la prima volta avanno uno stand a questo evento, ampia zona di vendita e 6 tavoli demo a disposizione dei clienti su cui verranno allestiti:

Flamme Rouge, Small Islands, Mezzanotte Mistero in Alto Mare, Jurassic Snack, Manhattan, Dungeon Rush.

 

PLAY 2019

Per il terzo anno consecutivo con ben 2 stand!

Uno stand sarà nel padiglione A con una grande area vendita e ben 6 tavoli demo per giocare a volontà con Cryptid, Hokkaido, Small Islands, Mezzanotte Mistero in Alto Mare, Jurassic Snack, Manhattan

Il secondo stand sarà nel padiglione B, di fianco allo spazio dedicato al Gioco dell’Anno,  ed è proprio in quest’area che sarà presente l’autore di Flamme Rouge Asger Granerud per tutto il periodo dell’evento. Nello stand Gioco dell’Anno sarà naturalmente possibile provare Flamme Rouge mentre ai nostri tavoli troverete a disposizione Flamme Rouge con espansioni e/o con l’autore, che porterà in anteprima il prototipo della sua prossima espansione in uscita a fine 2019.

Ma Playagame, ci promette ulteriori novità che scopriremo più avanti!

 

Commenti


I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
Vast Le Caverne di Cristallo: Le nostre Prime Impressioni

Ci sono un cavaliere, un drago, dei goblin, un ladro ed una caverna... No, non è l'inizio di una barzelletta...

Chiudi