Continua la cavalcata di anteprime per il Modena play 2019. Vediamo cosa ci riserverà la Pendragon Game Studio!
Fervono i preparativi per il Festival interamente dedicato al gioco, che si terrà a Modena il 5-6-7 Aprile.
Anche la Pendragon Game Studio si sta preparando e li troveremo nel padiglione A presso lo stand A01
Vediamo quali novità porteranno in fiera per noi!
– RIDE
Ride è un gioco ispirato all’omonimo film prodotto da Lucky Red e Mercurious co Tim Vision in associazione con Viris. In questo titolo i giocatori interpreteranno dei rider esperti in downhill, uno sport in cui si scende a tutta velocità lungo percorsi molto pericolosi.
L’associazione Black Babylon vi ha coinvolti in questa gara esclusiva, ma il premio in palio è la vostra stessa vita!
I 4 livelli di gioco sono affrontabili singolarmente o in modalità campagna, si potrà quindi scegliere se combattere contro gli avversari o creare alleanze per affrontare il temibile Dark Rider, un pazzo motociclista che vi dà la caccia armato di fucile.
Autore: Luca Maragno
Giocatori: 1-4
Minuti: 30
Età: 12+
– MOSTRI VS EROI VOL. 2
Rivivte le avventure di H.P. Lovecraft con i mazzi dedicati a “La maschera di Innsmouth” e “Alle montagne della follia”, splendidamente illustrati da Riccardo Crosa.
Come nel primo volume, anche questo Mostri vs Eroi è un facile e veloce gioco di carte a ruoli nascosti, in cui ciascuno dovrà guadagnare più punti degli avversari, tenendo nascosta la propria fazione il più a lungo possibile.
In questo nuovo volume sono incluse regole per costruire il proprio mazzo personalizzato e sfidare i vostri amici.
Autore: Enrique Dueñas
Giocatori: 2-8
Minuti: 10-30
Età: 8+
Ma non è finita qui!
Nella Blue Room saranno disponibili 2 succose anteprime!
– 15 UOMINI
Gioco di intrighi a ruolo nascosto nel quale i giocatori interpreteranno dei pirati che dovranno contendersi il controllo della nave, ognuno proverà a corrompere i marinai che non hanno preso parte alla disputa ottenendo da essi abilità uniche.
Una volta che tutti i dobloni sono stati spesi, alcuni pirati potranno però essere uccisi in uno scontro a fuoco! Sarà alla fine la squadra con più punti vittoria otterrà il controllo della nave!
– LAST AURORA
La polvere radioattiva dell’Ultima Guerra ha congelato gli stati settentrionali.
Nel deserto di ghiaccio, i pochi superstiti vivono l’inferno: le risorse del “vecchio mondo” sono esaurite e il viaggio verso sud è troppo lungo e pericoloso.
Un messaggio radio però sta riaccendendo la speranza: l’ultima nave rompighiaccio, l’Aurora, è in cerca di superstiti lungo la costa.
In pochi giorni, coloro che non potranno salire a bordo della nave saranno condannati dal ghiaccio. Sarà una corsa contro il tempo per arrivare alla nave o arrendersi alla disperazione: c’è ancora un barlume di speranza all’orizzonte, una luce da afferrare prima che sia troppo tardi.
Last Aurora è un gioco post apocalittico per 2-4 giocatori, ambientato in una terra congelata e desolata.
Ogni giocatore deve gestire il proprio equipaggio per raccogliere risorse, reclutare sopravvissuti, migliorare il proprio veicolo e sconfiggere i nemici, gareggiando per raggiungere la nave prima che sia troppo tardi.
Non ci resta che giocare!