MS Edizioni pubblicherà l’edizione italiana di Dungeon Time

Il gioco collaborativo in tempo reale, creato da Carlo Rossi e pubblicato da Ares Games in inglese, è una frenetica sfida contro il tempo con tema fantasy

Ares Games, casa editrice di giochi come “War of the Ring” e “Wings of Glory”, e MS Edizioni, il marchio editoriale di Magic Store, hanno raggiunto un accordo per la pubblicazione e distribuzione dell’edizione in lingua Italiana di Dungeon Time, un gioco da tavolo collaborativo in tempo reale, pubblicato originalmente in Inglese nel 2017. L’uscita è prevista alla fine di Maggio 2018.

Creato dal game designer Carlo Rossi, Dungeon Time è una sfida contro il tempo con ambientazione fantasy: i giocatori – da 1 a 5 – hanno soltanto 5 minuti per completare le loro missioni: devono trovare l’equipaggiamento necessario e fare attenzione a non sovraccaricarsi, pescando le carte e giocandole nello zaino o scartandole in fretta, tutti allo stesso tempo, fino a che l’ultimo granello di sabbia sia passato nella clessidra. Finito il tempo, si vince se il numero di missioni richieste è stato raggiunto.

“Siamo molto soddisfatti della partnership con MS Edizioni, un editore che si sta distinguendo nel panorama italiano per le sue scelte di qualità, specialmente nel campo dei giochi tematici, e speriamo che sia solo l’inizio di una lunga collaborazione”, commenta Christoph Cianci, amministratore di Ares Games.

“La qualità dei giochi Ares è indiscutibile. Siamo contenti di pubblicare Dungeon Time che rappresenta un ulteriore passo avanti per l’ampliamento della nostra offerta e l’inizio di una proficua collaborazione”, commenta Andrea Mazzolani, coordinatore editoriale di MS Edizioni.

Su MS Edizioni

MS Edizioni è una casa editrice Italiana che localizza, pubblica e distribuisce giochi da tavolo. Il suo catalogo accoglie una ricca selezione di giochi da editori internazionali – 8th Summit, Ares Games, Asmadi Games, Blackrock Games, Board & Dice, Capstone, Lucky Duck Games, Mantic Games e One Free Elephant – e parte da giochi dedicati ad un pubblico di giocatori più esperti proponendo titoli specializzati, per poi ampliare l’offerta con titoli pensati per tutta la famiglia. MS Edizioni è il marchio editoriale di Magic Store Srl, creata nel 1999 come punto vendita specializzato nell’Hobby Game. L’attività si sviluppa nel 2001 con l’apertura dello store online e l’inizio dell’attività di distribuzione nazionale. Per maggiori informazioni, visita il sito http://www.msedizioni.it.

Su Ares Games

Ares Games è una casa editrice italiana di giochi da tavolo costituita nel 2011 per creare prodotti di alta qualità per il pubblico internazionale. Ares Games è l’editore della nuova edizione del pluripremiato gioco da tavolo “La Guerra dell’Anello”, della serie di giochi di miniature e combattimento aereo “Wings of Glory”, che ricrea le battaglie aeree della Prima e della Seconda Guerra Mondiale, del gioco di battaglie navali ambientato nell’Età della Vela, “Sails of Glory” e del cooperativo fantascientifico “Galaxy Defenders” e del dungeon crawler fantasy “Sword & Sorcery”. Il suo catalogo comprende anche giochi della categoria Euro Games e per famiglie. Per maggiori informazioni, visita il sito www.aresgames.eu.

Commenti


I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
[Video Tutorial] Spariamo a raffica con Adrenalina!

Uno sparatutto fatto in scatola che lascia intravedere molte tattiche nascoste.

Chiudi