Torniamo a giocare e questa volta lo potremo fare assieme! Partecipa anche tua questa pazza indagine e vediamo se riuscirete a battere il nostro punteggio. Chi avrà la meglio?
Si torna a giocare!
Quest’oggi io e Gerardo collaboreremo per risolvere un intricato caso investigativo.
Come il Gatto con il topo è uno dei casi disponibili della collana Mini Crimes.
Il meccanismo è davvero molto semplice: avremo un’immagine della scena del crimine e la possibilità di “zoommare” su determinati dettagli per avere più informazioni.
Grazie a ciò che leggeremo ma soprattutto a ciò che vedremo (e non vedremo) dovremo ricostruire l’esatta sequenza degli eventi per poi rispondere alle domande finali.
attenzione che avremo a disposizione solo 6 zoom, ogni altro supplementare ci costerà punti vittoria!
Per la natura di questo titolo, questo gameplay sarà con spoiler ma tranquilli che ci saranno diversi livelli di spoiler, in modo da potervi fermare quando più preferite.
Potrete sentire solo il meccanismo del gioco, oppure i suoi componenti, vedere la scena del crimine, ascoltare la prefazione o infine giocare con noi e partecipare all’indagine.
Mini Crimes è un gioco super compatto e super economico (soli 5 euro) per 1-8 giocatori, dalla durata indicativa di 30 minuti a partita e pubblicati qui in Italia da GateonGames.
Come sarà andata? Beh non vi resta che mettervi comodi e tuffarvi in quest’indagine canina!
VIDEO GAMEPLAY
Se vuoi approfondire il gioco, nelle sue regole e sapere cosa ne penso, cliccando qui sotto potrai trovare il video di Hot n Cold, dove ne parlo.
Inoltre se il gioco ti è piaciuto potresti acquistarlo usando il link che trovi qui sotto, non ti costerà nulla di più ma così facendo supporterai il nostro lavoro e il nostro progetto, aiutandoci a migliorare e a crescere sempre di più. Potrai acquistare questo gioco, gli altri di questa serie e tantissimi altri!
Al prossimo video!