Marvel Rivals si aggiorna con la Season 1.5! The Thing e Human Torch si uniscono al roster il 21 febbraio, con nuovi bilanciamenti e reset dei rank. Scopri il primo gameplay ufficiale!
NetEase continua il supporto post-lancio di Marvel Rivals con la Season 1.5, in arrivo il 21 febbraio 2025. L’aggiornamento introduce due nuovi personaggi dei Fantastici Quattro:
Entrambi i personaggi sono stati svelati con un primo gameplay ufficiale, che evidenzia il loro stile di gioco e la fedeltà all’universo Marvel.
Descrizione ufficiale di NetEase:
Ben Grimm si era arruolato come pilota per il suo amico Reed Richards, ma mai avrebbe immaginato di tornare da quella missione come un mostro di roccia. Nonostante la trasformazione causata dai raggi cosmici, il suo cuore è rimasto quello di un eroe.
âś” Tank resistente, ideale per proteggere la squadra.
âś” Attacchi potenti da mischia, con alta durabilitĂ .
âś” Perfetto per difendere obiettivi e bloccare gli avversari.
Nel contesto della “Notte Eterna” di New York, The Thing è determinato a difendere la cittĂ , usando anche le sue abilitĂ da pilota per raccogliere Chronovium, una risorsa chiave nel gioco.
Descrizione ufficiale di NetEase:
Johnny Storm è il cuore pulsante e testa calda dei Fantastici Quattro. Durante una missione spaziale con sua sorella, si è ritrovato a bruciare più intensamente di una stella, guadagnando il potere della Torcia Umana.
âś” Personaggio veloce e aggressivo, ideale per attacchi mordi e fuggi.
âś” Utilizza fiamme devastanti per infliggere danni nel tempo.
âś” MobilitĂ aerea eccezionale, perfetta per raccogliere Chronovium e scattare tra i nemici.
Nel gioco, Human Torch si occupa di bruciare le legioni di Dracula e di esplorare la cittĂ alla ricerca di risorse per la Timestream Reintegration Device.
Oltre ai nuovi personaggi, l’aggiornamento apporterà alcune modifiche al sistema di ranking e bilanciamenti generali.
đź’Ą Cambiamenti attesi:
🔸 Rank reset migliorato per una progressione più equa.
🔸 Bilanciamento eroi – probabile nerf a Cloak & Dagger, dato il loro alto tasso di utilizzo su PC e console.
🔸 Miglioramenti generali al gameplay, con bug fix e ottimizzazioni.
🆕 Quando esce la Season 1.5 di Marvel Rivals?
đź“… Il 21 febbraio 2025
Con questo aggiornamento, NetEase ribadisce il suo impegno nel supportare il gioco con nuovi eroi regolari, aggiustamenti al gameplay e miglioramenti basati sul feedback della community.
🎮 Sei pronto a provare The Thing e Human Torch? Dicci nei commenti quale dei due personaggi userai per primo! 🚀🔥