LEGO Italia lancia la sfida “Fatti un Selfie con il Selfie BrickHeadz”

Questa è stata la sfida lanciata a chi ha un DNA in mattoncini: al team che lavora tutti i giorni in LEGO Italia e ai ragazzi degli Store LEGO®.

Una normale giornata lavorativa è improvvisamente diventata piena di creatività, divertimento, entusiasmo e buon umore… compito del giorno: riprodurre se stessi, il proprio lavoro e le proprie passioni con i Selfie Brickheadz.

L’intera LEGO Italia si è scatenata nella creazione del proprio autoritratto perché, per chi ama e vive il mondo LEGO®, è impossibile resistere alla tentazione di avere una versione di se’ in formato mattoncini!

Potete seguire le istruzioni ma, fidatevi,  è più divertente liberare la creatività al massimo per realizzare con i mattoncini LEGO un selfie ironico e divertente. Capelli lisci o mossi? Occhiali o cravatta? Gonna o pantaloni? Mettetevi all’opera usando tutti i mattoncini e gli accessori.

Il risultato ha superato le nostre aspettative! Siete curiosi  di vedere come sono le persone che ogni giorno si impegnano per non farvi mancare i mattoncini? Ecco a voi la photogallery in allegato, anche se gli scatti che sono arrivati sono oltre 100!

Tutta LEGO Italia e i gli Store LEGO si sono messi in gioco e ora lanciano la sfida… costruire, divertirsi e condividere il vostro selfie come #LEGOBrickHeadz!

 

Commenti


I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
Recensione Between Two Cities: quando una sola città non basta.

In “Between Two Cities” vanno costruite ben due città, durante la partita, con la collaborazione dei propri vicini di tavolo...

Chiudi