Questa è stata la sfida lanciata a chi ha un DNA in mattoncini: al team che lavora tutti i giorni in LEGO Italia e ai ragazzi degli Store LEGO®.
Una normale giornata lavorativa è improvvisamente diventata piena di creatività, divertimento, entusiasmo e buon umore… compito del giorno: riprodurre se stessi, il proprio lavoro e le proprie passioni con i Selfie Brickheadz.
L’intera LEGO Italia si è scatenata nella creazione del proprio autoritratto perché, per chi ama e vive il mondo LEGO®, è impossibile resistere alla tentazione di avere una versione di se’ in formato mattoncini!
Potete seguire le istruzioni ma, fidatevi, è più divertente liberare la creatività al massimo per realizzare con i mattoncini LEGO un selfie ironico e divertente. Capelli lisci o mossi? Occhiali o cravatta? Gonna o pantaloni? Mettetevi all’opera usando tutti i mattoncini e gli accessori.
Il risultato ha superato le nostre aspettative! Siete curiosi di vedere come sono le persone che ogni giorno si impegnano per non farvi mancare i mattoncini? Ecco a voi la photogallery in allegato, anche se gli scatti che sono arrivati sono oltre 100!
Tutta LEGO Italia e i gli Store LEGO si sono messi in gioco e ora lanciano la sfida… costruire, divertirsi e condividere il vostro selfie come #LEGOBrickHeadz!