L’editore di Mythic Battles: Pantheon si divide, ma annuncia la ristampa di Pantheon e il Kickstarter per un sequel

Monolith e Mythic Games co-editori del progetto Mythic Battles: Pantheon si separano, annunciando di dedicarsi a progetti differenti, sarà un problema o un opportunità per noi giocatori?

I due studi dietro il multi-milionario Kickstarter Mythic Battles: Pantheon decide di separarsi.

Il Kickstarter ha raccolto oltre 2.6 milioni di dollari alla fine del 2016, con una collaborazione tra Monolith e Mythic Games, quest’ultimo tra l’altro ha raccolto altri 2 milioni di dollari con Time of Legends: Joan of Arc

In un aggiornamento pubblicato sulla pagina Kickstarter di Mythic Battles, è stata confermata la scissione e il fatto che Monolith diventerà l’unico editore della serie Mythic Battles, con l’obiettivo di “espandere il gioco e la sua comunità come abbiamo fatto per Conan”.

Monolith ha anche rivelato che verrà lanciato un Kickstarter per finanziare una ristampa di Mythic Battles: Pantheon questa primavera, seguito da una campagna di crowdfunding per il sequel Mythic Battles: Ragnarök nel 2019.

In una risposta, Mythic ha offerto rassicurazione sul fatto che lo studio è “molto sano” e che la separazione non avrebbe avuto alcun impatto sul rilascio di Time of Legends: Joan of Arc o sulle restanti copie del Pantheon.

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

I commenti sono chiusi.