La serie di giochi da tavoli di Fruit Ninja sbarca su Kickstarter

Può un popolare gioco mobile come Fruit Ninja trasformarsi in una serie di giochi da tavolo? Questo è l’obiettivo fissato da Lucky Duck Games

Credo che nessuno di voi sia uscito indenne dal fenomeno Fruit Ninja, un gioco mobile in cui dovevamo tagliare della frutta al volo mentre volava sui nostri display, e da pochissimo questo fenomeno è sbarcarcato anche su Kickstarter con una serie di giochi da tavolo (con la precisione 3) lanciati tramite Kickstarter.

Infatti Lucky Duck Games, editore di giochi da tavolo con la vocazione nel trasformare licenze di giochi mobile popolari in stupefacenti giochi da tavolo, e Halfbrick Studios, sviluppatore e editore di Fruit Ninja, hanno annunciato oggi che il Kickstarter per questa serie di giochi per tavolo.

Lucky Duck Games ha già raccolto più di quanto sperava di raccogliere per i costi di produzione raggiungendo e superando l’obiettivo nel giro di poche ore.

Come dicevamo la serie di giochi a tema Fruit Ninja è composta da tre elementi, divertenti e per tutta la famiglia.

Per la realizzazione di questo giochi hanno collaborato più di 50 designer creativi del mondo dei giochi da tavolo che esaminando 20 differenti prototipi ne hanno selezionati 3:

Fruit Ninja – Card Master – A Fast-Paced Deck Building Game
Fruit Ninja – Slice & Dice – A Dice Game of Strategic Fruit Slashing
Fruit Ninja – Combo Party – An Energy Pack Party Game!

Per maggiori dettagli potete visitare il relativo Kickstarter

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime