Keyforge: Mondi in Collisione Unboxing Starter set e Premium box

Abbiamo potuto aprire con qualche giorno in anticipo il nuovo starter set e il premium box di Mondi in Collisione la nuova espansione di Keyforge

Sono riuscito a scattare qualche foto dei 2 nuovi box in uscita con la nuova espansione, vediamole assieme.

Starter Set

Partiamo dallo starter set molto simile all’ultimo uscito, contiene 2 mazzi, 2 playmat con le nuove case rappresentate, i token necessari a giocare e il solito miniregolamento, niente di nuovo quindi ma una riproposizione del set precedente aggiornato alla nuova espansione.

Qui sotto il contenuto della scatola.

Qui invece le fustelle dei token.

Premium Box

La vera novità, nel formato di vendita di questa espansione, è il premium box, proposto ad un prezzo non leggerissimo di € 39,99 contiene il seguente materiale:

2 mazzi della nuova espansione, 5 portamazzi con gli adesivi per le case, una scartolina porta token e…

un set di token con la nuova ruota segna vincoli da montare.

La scatola stessa del premium box può essere riassemblata per contenere i portamazzi e il portatoken.

Qualitativamente le scatole sono di discreta fattura, i portamazzi sono invece un po’ leggerini ma fanno comunque il loro lavoro, sarebbe stato bello trovare nel premium anche le bustine protettive magari marchiate, ma andranno invece acquistate a parte.

Io alla fine un premium me lo porterò a casa, voi cosa sceglierete?

A presto arconti, ci vediamo sul crogiolo.

Commenti


immagine-profilo

Cristian "Papà Nerd" Busato

Sono un papà del ’73, appassionato fin da piccolo di tutto ciò che oggi si definisce cultura Nerd, fumetti, videogiochi, serie tv, cinema e ovviamente giochi da tavolo. La passione per i boardgame è cominciata molti anni fa, come molti di noi partendo dal Monopoli e Risiko, per poi scoprire durante l’università il mondo dei giochi alla tedesca e i gdr. Perso il gruppo di amici giocatori, la passione si era raffreddata per qualche anno per poi riesplodere recentemente, ritrovando un modo fantastico per riunire prima la famiglia e poi i vecchi amici attorno allo stesso tavolo. Oggi trascorro serate bellissime con moglie e figli giocando a Pandemic Legacy oppure con birra, amici e Nome In Codice. Buon Gioco a tutti.

I commenti sono chiusi.