Isles of Terror, i conquistadores sbarcano su Kickstarter

Isles of Terror è un nuovo gioco da tavolo di Voodoo Games che ti porterà tra i mari dei Caraibi nei panni dei conquistadores, tra avventure e pericoli.

Imbarcati per un avventura? puoi farlo con Isles of Terror un gioco di strategia, esplorazione e conquista per 1-4 giocatori.

Isles of Terror può essere giocato sia in modalità competitiva che cooperativa, con una serie di avventure che possono essere giocate separatamente o come parte di una campagna che le unisce e crea un esperienza unica.

Avrai bisogno di esplorare diverse isole e superare i loro pericoli sotto forma di nemici, eventi stagionali o situazioni impreviste. Gestisci con cura le tue risorse man mano che avanzi nella giungla più profonda, combattendo o negoziando con i nativi al fine di ottenere il controllo delle aree, accrescere i campi e rafforzare la tua posizione.

Alla fine, guadagnare punti vittoria è essenziale per vincere la partita e questi possono essere guadagnati in molti modi diversi.

Ad esempio puoi guadagnarli seguendo gli obiettivi dell’avventura in corso, o concentrandosi su particolari compiti, o ancora con il completamento delle missioni.

Toccherà al giocatore sviluppare una strategia e condurre coraggiosamente la propria spedizione nelle regioni sconosciute delle Isole del Terrore.

Il progetto (che potete trovare qui) ha già raggiunto 56.759 euro cioè più del doppio dell’obiettivo iniziale.

Che dite? Vi imbarcherete per i mar dei caraibi?

Commenti


I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
[Breaking News] L’app mobile di Istanbul in uscita nel 2018

Un quiz su twitter svela l'uscita in formato digitale del gioco Istambul per questo 2018.

Chiudi