In Giappone depositati due nuovi marchi per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon

Due nuovi marchi registrati in Giappone fanno presagire un (temporaneo?) futuro superamento delle uscite legate a Spada e Scudo

Dopo le ultime notizie sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che vedranno a Dicembre l’uscita dell’espansione VMAX Climax, arriva la notizia di 2 altri marchi depositati.

Al momento dedicati al solo mercato giapponese, ma che potrebbe effettivamente confermare la teoria secondo cui il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, nel suo insieme, si sta allontanando dall’era di Spada e Scudo prima del previsto.

Ecco cosa sappiamo:

  • Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in lingua giapponese ha depositato i marchi per Time Gazer e Space Juggler.
  • Time Gazer e Space Juggler con senza alcun dubbio si riferiscono a Dialga e Palkia.
  • Dialga e Palkia sono legati all’imminente remake di quarta generazione, Pokémon: Diamante brillante e Perla splendente.
  • In passato, Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ha interrotto le “ere” per introdurre una nuova “era” basata su un remake.
  • Questi saranno molto probabilmente i set del 2022… e il Giappone sta chiudendo i suoi prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon del 2021 con uno speciale set di alto spessore a dicembre (VMAX Climax) che potrebbe scrivere la parola fine dell’era VMAX!

Per quanto riguarda il Gioco di Carte Collezionabili in Europa e Italia, sappiamo ben poco di cosa aspettarci nel 2022. Finora, sappiamo che le celebrazioni del set 25th Anniversary  includeranno un set principale di 25 carte e un subset di 25 carte di ristampe in ottobre. La prossima espansione principale di Spada e Scudo, intitolata Fusion Strike arriverà prossimamente con un set a tema Mew.

Acquista su Magicstore.it utilizzando il nostro codice sconto HOG5%, avrai uno sconto illimitato su acquisti di Carte Singole (Magic, Pokemon o Yu-Gi-Oh!), Giochi da Tavolo e Giochi di Ruolo.
Oppure dai uno sguardo alle Offerte a Tempo su DungeonDice.it

Inoltre continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

I commenti sono chiusi.