In Attesa Di “The Batman”, Il Supereroe Conquista I Games Online

“The Batman”, firmato da Matt Reeves per Warner Bros Pictures e interpretato da Robert Pattinson, sta già facendo fremere gli appassionati del supereroe

Se la prossima uscita del reboot cinematografico “The Batman”, firmato da Matt Reeves per Warner Bros Pictures e interpretato da Robert Pattinson, sta già facendo fremere gli appassionati del supereroe, vero è che la fama di Batman non ha mai smesso di far battere i cuori degli amanti dell’entertainment virtuale, dai giochi fino alle slot ispirate e dedicate.

Tutto questo grazie anche alle numerose pellicole che omaggiano il personaggio ideato da Bob Kane e Bill Finger, come quelle interpretate, tra gli altri, nel ruolo di protagonisti principali, da Michael Keaton, Val Kilmer e Christian Bale.

La novità, secondo le indiscrezioni, è che il regista Zack Snyder sia intenzionato a girare un film proprio ispirato a Batman, e improntato su “Il ritorno del Cavaliere Oscuro”, miniserie del 1986 firmata da Frank Miller.

Tutto questo sempre in attesa di Zack Snyder’s Justice League o Snyder Cut, la miniserie televisiva del 2021 diretta da dallo stesso Snyder, che vedrà Ben Affleck incarnare le vesti dell’uomo pipistrello.

Nell’attesa, comunque, i fan del supereroe hanno potuto sperimentare tutte le proposte degli operatori dell’intrattenimento incentrate sullo storico personaggio della DC Comics, con la possibilità di approfondire al meglio la sua figura.

A partire dai casinò virtuali legali italiani, come Sisal e Eurobet ad esempio, i quali, insieme ad altri operatori che offrono le migliori slot online, presentano all’interno della propria variegata proposta titoli come Batman & The Joker Jewels , Batman & Batgirl Bonanza, Batman & Catwoman Cash, The Riddler Riches. Tutte slot che, grazie alla grafica e ai simboli presenti, richiamano i personaggi salienti delle avventure di Batman nel tempo, con dei rimandi cinematografici di rilievo, come anche nel caso di Batman Begins, slot machine prodotta da Playtech la quale riprende i temi della pellicola di Nolan, datata 2005, nonché le ambientazioni principali del film.

Ma non finisce qui, visto che la Gotham City di Batman è stata anche la protagonista di uno dei seguitissimi Game Show di “Lucca Changes” e dato che, a quanto pare, l’antagonista per eccellenza “Joker” sarà nientemeno che il protagonista del nuovo bundle di “Fortnite” (Epic Games), dal nome, decisamente evocativo, “Ride bene chi ride ultimo”.

Acquista su Magicstore.it utilizzando il nostro codice sconto HOG5%, avrai uno sconto illimitato su acquisti di Carte Singole (Magic, Pokemon o Yu-Gi-Oh!), Giochi da Tavolo e Giochi di Ruolo.
Oppure dai uno sguardo alle Offerte a Tempo su DungeonDice.it

Inoltre continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

I commenti sono chiusi.