“The Batman”, firmato da Matt Reeves per Warner Bros Pictures e interpretato da Robert Pattinson, sta già facendo fremere gli appassionati del supereroe
Se la prossima uscita del reboot cinematografico “The Batman”, firmato da Matt Reeves per Warner Bros Pictures e interpretato da Robert Pattinson, sta già facendo fremere gli appassionati del supereroe, vero è che la fama di Batman non ha mai smesso di far battere i cuori degli amanti dell’entertainment virtuale, dai giochi fino alle slot ispirate e dedicate.
Tutto questo grazie anche alle numerose pellicole che omaggiano il personaggio ideato da Bob Kane e Bill Finger, come quelle interpretate, tra gli altri, nel ruolo di protagonisti principali, da Michael Keaton, Val Kilmer e Christian Bale.
La novità, secondo le indiscrezioni, è che il regista Zack Snyder sia intenzionato a girare un film proprio ispirato a Batman, e improntato su “Il ritorno del Cavaliere Oscuro”, miniserie del 1986 firmata da Frank Miller.
Tutto questo sempre in attesa di Zack Snyder’s Justice League o Snyder Cut, la miniserie televisiva del 2021 diretta da dallo stesso Snyder, che vedrà Ben Affleck incarnare le vesti dell’uomo pipistrello.
Nell’attesa, comunque, i fan del supereroe hanno potuto sperimentare tutte le proposte degli operatori dell’intrattenimento incentrate sullo storico personaggio della DC Comics, con la possibilità di approfondire al meglio la sua figura.
A partire dai casinò virtuali legali italiani, come Sisal e Eurobet ad esempio, i quali, insieme ad altri operatori che offrono le migliori slot online, presentano all’interno della propria variegata proposta titoli come Batman & The Joker Jewels , Batman & Batgirl Bonanza, Batman & Catwoman Cash, The Riddler Riches. Tutte slot che, grazie alla grafica e ai simboli presenti, richiamano i personaggi salienti delle avventure di Batman nel tempo, con dei rimandi cinematografici di rilievo, come anche nel caso di Batman Begins, slot machine prodotta da Playtech la quale riprende i temi della pellicola di Nolan, datata 2005, nonché le ambientazioni principali del film.
Ma non finisce qui, visto che la Gotham City di Batman è stata anche la protagonista di uno dei seguitissimi Game Show di “Lucca Changes” e dato che, a quanto pare, l’antagonista per eccellenza “Joker” sarà nientemeno che il protagonista del nuovo bundle di “Fortnite” (Epic Games), dal nome, decisamente evocativo, “Ride bene chi ride ultimo”.