In Arrivo l’Ultimate Edition di Mage Knight

L’imminente Ultimate Edition di Mage Knight include tutto ciò che è stato pubblicato per il gigantesco gioco fantasy e altro ancora

Mage Knight è tornato, più grande e migliorato che mai.

Sono passati sei anni da quando l’acclamato gioco da tavolo di Vlaada Chvátil è arrivato per la prima volta sui nostri tavoli da gioco, posizionandosi grande miscela di giochi di ruolo, deckbuilding e puzzle-solving, un’eredità che può essere chiaramente ritrovata nei recenti successori spirituali come Gloomhaven.

Per i non iniziati, Mage Knight lancia i giocatori nei panni di potenti guerrieri che affrontano il mondo fantasy di Atlantean Empire, gestendo la loro reputazione man mano che guadagnano fama e esperienza per far crescere le loro abilità (rappresentate da un mazzo di carte).

Tre espansioni, The Lost Legion, Krang e Shades of Tezla, sono state rilasciate successivamente nel corso degli anni, introducendo personaggi e nemici extra, con l’ultima uscita solo qualche anno fa nel 2015.

Quest’anno sarà più facile che mai raccogliere l’intera collezione Mage Knight visto che è stata annunciata un’edizione Ultimate prevista per settembre.

Questa versione conterrà il gioco principale e tutte e tre le espansioni, questo significa che include tutti i contenuti mai rilasciati per Mage Knight, ma aggiunge anche cinque nuove carte e alcune alternative per le miniature del gioco.

Anche il regolamento dovrebbe essere uno, quindi uniformando tutta l’esperienza di gioco.

Personalmente siamo felicissimi di quest’annuncio e quelli di noi che non hanno ancora il gioco nella loro collezione sicuramente la prenderanno 🙂

Commenti


I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
Alternative a Risiko Pronti per conquistare il mondo dei giochi di conquista

Pronti per conquistare il mondo dei giochi di guerra

Chiudi