Il videogame gratis della settimana: The Textorcist!

Lo store di EpicGames si apre anche questa settimana per regalarci un nuovo titolo assolutamente innovativo!

Sviluppato dalla MorbidWare e dalla Headup GmbH, The Textorcist è un titolo indie d’azione ambientato nella nostra capitale.

Il male è ormai all’ordine del giorno nelle movimentate strade di Roma, e si insidia nei cuori di grandi e piccini: starà a voi mettere la parola fine al delirio che dilaga senza freni.

Nei panni di Ray Bibbia, prendete la vostra tastiera e, mentre cercate di non farvi ammazzare e di contenere gli spiriti che si impossessano dei vostri pazienti, scrivete gli esorcismi per liberare le anime dei vostri pazienti. Indagate a fondo per sventare i malefici piani del male assoluto. Sconfiggete i boss che vi si pareranno davanti e arriverete, perchè no, ad incontrare il Santo Padre in persona, e magari a scoprire qualcosa in più sul vostro misterioso passato.

Tra scritte in latino, inglese, magie e pazzi furiosi, fatevi strada fino alla Santa Sede per scoprire la verità riguardo alle vere intenzioni dell’ordine religioso che governa la capitale.

Ovviamente è prevista anche una modalità “competitiva“, dove, sfidando i vostri amici, dovrete riuscire a eseguire un esorcismo perfetto.

Chi di voi sarà in grado di arrivare fino in fondo?

Il gioco sarà disponibile dalle ore 17 di giovedì 12 novembre alle ore 17 di giovedì 19 novembre al link: https://www.epicgames.com/store/it/free-games.

Acquista su Magicstore.it utilizzando il nostro codice sconto HOG5%, avrai uno sconto illimitato su acquisti di Carte Singole (Magic, Pokemon o Yu-Gi-Oh!), Giochi da Tavolo e Giochi di Ruolo.
Oppure dai uno sguardo alle Offerte a Tempo su DungeonDice.it

Inoltre continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Miriam Policastro

Nata e cresciuta in una famiglia di giocatori di D&D, i giochi da tavolo e di ruolo, i fumetti e il fantasy l’hanno sempre appassionata: insomma, una nerd patentata. Crescendo, questa passione l’ha spinta a conoscere persone che condividessero la sua passione e a trasmetterla ad altri: si affilia, così, all'associazione ludica “ La Gilda del Grifone” e a all'associazione culturale “Sentieri Tolkieniani”. E se l’uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare, allora lei vuole essere un’eterna bambina.

I commenti sono chiusi.