Il videogame gratis della settimana: RollerCoaster Tycoon 3!

Questa settimana EpicGames ci delizia con un gestionale ricco di salite e discese. Salite a bordo della vostra vettura e preparatevi a sfrecciare nel vostro parco divertimenti!

I luna park e i parchi divertimenti affascinano da sempre grandi e piccini: luci, attrazioni, zucchero filato, premi e tanto altro. Ma cosa si prova a costruirne e gestirne uno da zero? Cimentatevi in questa nuova esperienza scaricando gratuitamente dallo store di EpicGames RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition.

Uscito a settembre 2020, sviluppato da Frontier Developments e Frontier Foundry, in questo gestionale dovrete dimostrare la vostra abilità nel realizzare e portare al successo il parco divertimenti dei vostri sogni.

Il pacchetto comprende anche le espansioni “Soaked” e “Wild”, che vi permetteranno di ampliare la sezione inerente alla gestione degli habitat degli animali che vorrete portare nel vostro parco: Soaked comprende tutto ciò che vi servirà per garantire un perfetto ecosistema per le vostre creature acquatiche, mentre Wild propone un’ambientazione più esotica, con tigri, leoni e creature della savana e della giungla.

Tutto qui? Assolutamente no! Il divertimento continua, andando ben oltre il puro e semplice management del budget, delle assunzioni e della creazione delle strutture: potrete anche provare le vostre attrazioni, grazie alla particolare funzione prospettiva a bordo, che vi permetterà di salire sulle vostre vetture e sperimentare il brivido delle montagne russe o vi consentirà di ammirare, dalla cabina della vostra ruota panoramica, lo spettacolo pirotecnico che avete programmato per intrattenere il vostro amato pubblico pagante.

Cercate di accontentare quanti più clienti e visitatori possibili per poter ottenere feedback positivi e aumentare il numero di ingressi.
Il gioco sarà disponibile fino alle ore 17 di giovedì 1 ottobre sullo store di EpicGames al link: https://www.epicgames.com/store/it/free-games. Riuscirete a diventare i Re e le Regine dei parchi divertimenti, sbaragliando la concorrenza?

SEGUICI anche su Facebook e Instagram

immagine-profilo

Miriam Policastro

Nata e cresciuta in una famiglia di giocatori di D&D, i giochi da tavolo e di ruolo, i fumetti e il fantasy l’hanno sempre appassionata: insomma, una nerd patentata. Crescendo, questa passione l’ha spinta a conoscere persone che condividessero la sua passione e a trasmetterla ad altri: si affilia, così, all'associazione ludica “ La Gilda del Grifone” e a all'associazione culturale “Sentieri Tolkieniani”. E se l’uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare, allora lei vuole essere un’eterna bambina.

I commenti sono chiusi.