Il videogame gratis della settimana: Mud Runner!

Lo store di EpicGames ci regala un nuovo titolo questa  settimana: andiamo a scoprirlo insieme!

Sviluppato dalla Saber Interactive e dalla Focus Home Interactive, Mud Runner vi porterà sulle strade nella fredda steppa siberiana a bordo di veicoli mozzafiato.

Lo scopo del gioco è completare una serie di missioni, cercando di non perdervi, impantanarvi o distruggere il vostro veicolo; ma non lasciatevi ingannare dalle apparenza: il gioco non è così semplice.

In pura modalità giovane marmotta, non avrete a disposizione nè un GPS nè un navigatore, ma soltanto una mappa e una bussola. I paesaggi intorno a voi si presenteranno sempre ostili e con pochi punti di riferimento, il che renderà ancora più ostico orientarsi per raggiungere incolumi la vostra destinazione; infine, il ciclo giorno-notte farà da cornice al vostro viaggio. Per i più avventurosi, è possibile anche esplorare la mappa in modalità open-world.

Potrete scegliere tra 19 veicoli, tutti con caratteristiche e dimensioni diverse, che vi permetteranno di padroneggiare al meglio la strada che dovrete percorrere, da soli o in compagnia: oltre alla modalità di gioco in single player, infatti, è prevista anche una modalità collaborativa, dove, insieme a tre amici, potrete portare a termine le varie missioni che vi verranno assegnate.

Ad accompagnare i vostri pericoli viaggi, vi sarà un audio creato ad hoc per le mappe che vi verranno proposte, che vi permetterà di immergervi ancora di più nella guida e nei paesaggi che vi circondano, per vivere al meglio questa esperienza.

Il gioco sarà disponibile a partire dalle ore 17 di giovedì 26 novembre fino alle ore 17 di giovedì 3 dicembre al link Ottieni un gioco gratis ogni settimana | Epic Games Store

Chi di voi riuscirà a dimostrarsi il re dei fuoristrada?

SEGUICI anche su Facebook e Instagram

immagine-profilo

Miriam Policastro

Nata e cresciuta in una famiglia di giocatori di D&D, i giochi da tavolo e di ruolo, i fumetti e il fantasy l’hanno sempre appassionata: insomma, una nerd patentata. Crescendo, questa passione l’ha spinta a conoscere persone che condividessero la sua passione e a trasmetterla ad altri: si affilia, così, all'associazione ludica “ La Gilda del Grifone” e a all'associazione culturale “Sentieri Tolkieniani”. E se l’uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare, allora lei vuole essere un’eterna bambina.

I commenti sono chiusi.