Il videogame gratis della settimana: Dungeons 3!

Lo store di EpicGames questa settimana per regalarvi un gioco gestionale sotterraneo!

Ultimo capitolo della saga di Dungeons, sviluppato da Realmforge Studios e da Kalypso Media, Dungeons 3 è un gestionale che vi metterà nei panni di un oscuro signore del dungeon.

Facendovi consigliare e aiutare dal vostro braccio destro, la sacerdotessa degli elfi oscuri Thalya, dovrete creare le vostre armate, gestire il vostro regno e andare alla conquista dei regni confinanti.

Grazie alla funzione delle mappe procedurali, ogni partita sarà diversa dall’altra:

Il gioco propone anche diverse espansioni tra cui:

  • ONCE UPON A TIME: addentratevi nel mondo delle Fate e cercate di conquistare i territori della Fata buona;
  • EVIL OF THE CARIBBEAN: perchè hai bruciato il Rum? Se questa è la domanda che vi è balenata in testa leggendo il titolo, allora questo DLC non potrà che fare al caso vostro: spiegate le vele…si va a Tortuga!
  • LORD OF THE KINGS: Re Artù, tornando trionfante dalla sua ricerca del Sacro Graal, scopre che la città di Strombreeze è stata devastata. Da che parte sceglierete di schierarvi?

E tante altre: provatele tutte!

Il gioco prevede la modalità single player, strutturata sulla base di una modalità storia, con una campagna composta a 20 missioni, e la modalità multi player, dove, insieme ai vostri amici, potrete scegliere come gestire l’esercito, il dungeon e tutte le sue stanze.

Il gioco sarà disponibile dalle ore 17 di giovedì 5 novembre fino alle ore 17 di giovedì 12 novembre sul sito di Epic Games, nella sezione “Giochi Gratis”: https://www.epicgames.com/store/it/free-games.

E’ vero che il Male Ride Sempre Per Ultimo?

SEGUICI anche su Facebook e Instagram

immagine-profilo

Miriam Policastro

Nata e cresciuta in una famiglia di giocatori di D&D, i giochi da tavolo e di ruolo, i fumetti e il fantasy l’hanno sempre appassionata: insomma, una nerd patentata. Crescendo, questa passione l’ha spinta a conoscere persone che condividessero la sua passione e a trasmetterla ad altri: si affilia, così, all'associazione ludica “ La Gilda del Grifone” e a all'associazione culturale “Sentieri Tolkieniani”. E se l’uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare, allora lei vuole essere un’eterna bambina.

I commenti sono chiusi.