Il videogame gratis della settimana: Cave Story+!

E dopo il Black Friday, Epicgames ci regala un nuovo gioco, da aggiungere alla nostra collezione!

Sviluppato da Nicalis Inc e Studio Pixel, Cave Story+ è un gioco indie che ultimamente ha spopolato sul web, ricevendo numerose critiche molto positive.

In Cave Story+ vi ritroverete in un posto a voi ignoto, senza ricordare chi siete nè come ci siete finiti: ben presto scoprirete che un villaggio poco distante dalla caverna in cui vi siete svegliati, popolato da creature strane ma innocue, i Mimiga, viene minacciato dall’ostile presenza di uno scienziato malvagio. Gli abitanti del villaggio vi chiederanno aiuto e voi, pur non ricordando nemmeno il vostro nome, sarete pronti a prodigarvi per aiutarli.

Il gioco si presenta come un platform a pixel, con 15 livelli e oltre 20 boss da sconfiggere. Sarà vostro compito dovrete cercare nuovi armi e migliorare quelle già in vostro possesso, in modo da diventare sempre più forti per poter abbattere nemici sempre più potenti.

Se pensate che comunque vadano le cose il vostro viaggio vi condurrà verso un lieto fine, vi sbagliate di grosso: sono infatti previsti quattro finali, influenzati dalle scelte che farete nel corso nell’avventura.

Intraprendete, dunque, il vostro viaggio alla ricerca dei vostri ricordi e della salvezza dei Mimiga!

Il gioco sarà disponibile dalle ore 17 di giovedì 3 dicembre alle ore 17 di giovedì 10 dicembre al link Ottieni un gioco gratis ogni settimana | Epic Games Store

SEGUICI anche su Facebook e Instagram

immagine-profilo

Miriam Policastro

Nata e cresciuta in una famiglia di giocatori di D&D, i giochi da tavolo e di ruolo, i fumetti e il fantasy l’hanno sempre appassionata: insomma, una nerd patentata. Crescendo, questa passione l’ha spinta a conoscere persone che condividessero la sua passione e a trasmetterla ad altri: si affilia, così, all'associazione ludica “ La Gilda del Grifone” e a all'associazione culturale “Sentieri Tolkieniani”. E se l’uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare, allora lei vuole essere un’eterna bambina.

I commenti sono chiusi.