I videogames gratis della settimana: Pillars of Eternity e Tyranny!

Pronti a scoprire i nuovi giochi gratis della settimana? Allora apriamo le porte dello store!

Tyranny – Gold Edition

Sviluppato dalla Obsidian Entertainment e dalla Paradox Interactive, esattamente come Pillars of Eternity, tuffatevi in questo gdr fantasy dove le vostre scelte avranno un peso non indifferente nello sviluppo della trama e nel proseguire della storia. Addentratevi, dunque in Terratus, insieme ai vostri compagni di avventura Lantry, Verse e Barik, ed esplorate il mondo che vi circonda, divulgando la parola di Kyros.

I combattimenti non saranno l’unica meccanica presente nel gioco: vi troverete, infatti, coinvolti in intrighi politici, nemici da sconfiggere con l’inganno e l’astuzia, oltre ad una vasta gamma di oggetti, incantesimi e manufatti nascosti da trovare.

Il pacchetto comprende la versione base del gioco, più tutti i DLC e le espansioni ad esso associati e tanti altri contenuti multimediali, tra cui un artbook, 20 nuovi ritratti, la Guide Book, diversi Wallpapers e così via.

Pillars of Eternity – Definitive Edition

Sviluppato dalla Obsidian Entertainment, sviluppatore di Fallout: New Vegas, e dalla Paradox Interactive, Pillars of Eternity è un gdr fantasy singleplayer che vi catapulterà su Eora. Qui, iniziando la vostra avventura scegliendo la razza e classe del vostro personaggio, dovrete esplorare il vasto mondo in cui vi trovate, da soli o con l’aiuto di un gruppo di compagni che incontrerete per strada.

Inoltre, in questo pacchetto sono incluse anche due espansioni, ovvero The White March Parte I e Parte I, in cui si aggiungono scenari da esplorare, nuove storie e personaggi da combattere o aiutare, e tante nuove sfide.

Tra combattimenti, magia e mistero, fatevi strada per diventare i paladini di Eora, in pieno stile Baldur’s Gate.

I giochi saranno disponibili dalle ore 17 di giovedì 10 dicembre alle ore 17 di giovedì 17 dicembre al link Ottieni un gioco gratis ogni settimana | Epic Games Store.

SEGUICI anche su Facebook e Instagram

immagine-profilo

Miriam Policastro

Nata e cresciuta in una famiglia di giocatori di D&D, i giochi da tavolo e di ruolo, i fumetti e il fantasy l’hanno sempre appassionata: insomma, una nerd patentata. Crescendo, questa passione l’ha spinta a conoscere persone che condividessero la sua passione e a trasmetterla ad altri: si affilia, così, all'associazione ludica “ La Gilda del Grifone” e a all'associazione culturale “Sentieri Tolkieniani”. E se l’uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare, allora lei vuole essere un’eterna bambina.

I commenti sono chiusi.