I videogames gratis della settimana: Abzu e Rising Storm 2!

Lo store di EpicGames ci regala altre due chicche questa settimana: andiamo a vederle insieme.

Anche questa settimana EpicGames ci regala due titoli molto interessanti: mettetevi comodi e andiamo a vedere insieme di cosa si tratta!

Abzu

Uscito ad agosto 2016, sviluppato da Giant Squid e 505 Games, autori, tra i vari titoli, di Journey, Abzu vi farà immergere in una realtà subacquea in cui, esplorando e addentrandovi nelle profondità marine, dovrete intraprendere un viaggio verso la conoscenza, in mezzo a creature mitologiche e, talvolta, pericolose.

Nei panni di un’esploratrice, dovrete andare alla ricerca i antiche reliquie e oggetti perduti, intraprendendo, allo stesso tempo, un viaggio alla scoperta di voi stessi e del vostro posto nel mondo.

Un background sonoro ad hoc accompagnerà la vostra avventura, facendovi immergere ancora di più in questo meraviglioso mondo acquatico: la colonna sonora riuscirà a scandire ogni vostra azione, con crescendi paralleli all’aumento di tensione e brani tranquilli nei momenti meramente esplorativi.

Rising Storm 2: Vietnam

La guerra è il vostro pane quotidiano? Allora non potrete non giocare a questo titolo: sviluppato da Antimatter Games e da Tripwire Interactive, calatevi nei panni di soldati americani, vietnamiti australiani e tanti altri per portare a termine le missioni assegnatevi.

Con oltre 20 mappe disponibili, in questo FPS tattico vi troverete a fronteggiare fino a 64 altri utenti connessi al gioco, ma solo i più abili tra voi riusciranno a spuntarla: se siete fan di Red Orchestra, questo titolo non potrà mancare nella vostra libreria.

Dividetevi in squadre da 7 giocatori, scegliete il vostro capitano e collaborate per difendere o assaltare i vari obiettivi territoriali che vi verranno assegnati. La guerra è alle porte!

I giochi saranno disponibili sullo store di EpicGames a partire dalle ore 17 di giovedì 8 ottobre fino alle ore 17 di giovedì 15 ottobre al link: https://www.epicgames.com/store/it/free-games.

SEGUICI anche su Facebook e Instagram

immagine-profilo

Miriam Policastro

Nata e cresciuta in una famiglia di giocatori di D&D, i giochi da tavolo e di ruolo, i fumetti e il fantasy l’hanno sempre appassionata: insomma, una nerd patentata. Crescendo, questa passione l’ha spinta a conoscere persone che condividessero la sua passione e a trasmetterla ad altri: si affilia, così, all'associazione ludica “ La Gilda del Grifone” e a all'associazione culturale “Sentieri Tolkieniani”. E se l’uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare, allora lei vuole essere un’eterna bambina.

I commenti sono chiusi.