Vodafone, azienda multinazionale di telefonia mobile e fissa attiva dal 1984, mette a disposizione dei suoi clienti piani tariffari per la casa molto interessanti. In più, se si decide di attivare internet in casa con l’operatore dal 18 al 20 gennaio, è previsto in regalo un buono spesa del valore di 100 euro da poter […]
Vodafone, azienda multinazionale di telefonia mobile e fissa attiva dal 1984, mette a disposizione dei suoi clienti piani tariffari per la casa molto interessanti. In più, se si decide di attivare internet in casa con l’operatore dal 18 al 20 gennaio, è previsto in regalo un buono spesa del valore di 100 euro da poter spendere in una o più catene della GDO. Scopriamo insieme in cosa consistono le offerte della compagnia e come ottenere il buono.
La nuova operazione di Vodafone prende il nome di “Buono spesa con offerte Vodafone” e vi fanno parte tutti i piani tariffari dell’operatore di rete fissa presenti nel sito web. Le offerte hanno un costo mensile che parte da soli 22,90 euro e sono accessibili tanto da chi è raggiunto dalla fibra ottica, quanto da chi può navigare solo grazie a connessioni in rame o a connessioni miste rame-radio.
In poche parole, l’attuale promozione di Vodafone è indirizzata a tutti: ai clienti che attiveranno un piano su tecnologia ADSL, a chi ha bisogno di un’offerta in fibra FTTH o FTTC, e anche a coloro che necessita di un’offerta FWA.
Tutti i piani tariffari Vodafone di rete fissa includono internet illimitato con una velocità variabile a seconda del tipo di tecnologia di connettività a cui si ha accesso e che arriva fino a 2,5 Gbps, e il modem con software Wi-Fi Optimizer che riesce ad assicurare le migliori condizioni di connessione per tutti i dispositivi presenti in casa propria.
Il premio di 100 euro sarà assegnato sia a chi non è mai stato cliente Vodafone, sia
a chi ha già una tariffa mobile con l’operatore telefonico e al contempo desidera attivare anche la rete fissa.
Come vi abbiamo detto in precedenza, per ottenere il buono spesa da 100 euro dovete attivare uno dei piani tariffari di Vodafone per la casa dal 18 al 20 gennaio.
Per farlo vi basta scegliere l’offerta che maggiormente soddisfa le vostre esigenze e fissare un appuntamento telefonico con un consulente Vodafone, tramite il sito web. In alcuni casi, tuttavia, sarà possibile procedere all’acquisto direttamente online, previa verifica della copertura.
Una volta completata l’attivazione, riceverete sulla vostra posta elettronica un’email contenente le istruzioni per richiedere il codice da usare per riscattare il buono spesa.
Insieme alle indicazioni troverete anche il sito internet sul quale registrarvi per ottenere il coupon e il codice da usare per ricevere il regalo. Tale codice andrà richiesto entro il 31 marzo e conseguentemente avrete un mese di tempo per riscattarlo e per ottenere il buono spesa – che vi ricordiamo potrà essere utilizzato anche in diverse catene della grande distribuzione organizzata.
Infine, i nuovi clienti Vodafone potranno scegliere di ricevere un unico buono di 100 euro, oppure di frazionare l’importo in più buoni acquisto.
Non resta che approfittare di questa operazione per diventare nuovi clienti Vodafone e ricevere in cambio un sostanzioso (e utile) regalo.