HATE porta su Kickstarter uccisioni, torture e cannibalismo

In Hate guiderai la la tua tribù alla vittoria contro avversari selvaggi.

“Se vuoi dominare, devi uccidere tutti.”

Questo è il riassunto conciso e cupo di HATE, l’ultimo gioco da tavolo dei designer di Zombicide e probabilmente il prossimo successo di Kickstarter di CMON.

Basato sul romanzo di Adrian Smith, Chronicles of HATE, il gioco contrappone tribù l’una contro l’altra attraverso una campagna che coinvolge alcuni elementi in stile legacy, con l’obiettivo di incoronare un leader della landa desolata.

Mentre il set base di HATE consente di giocare fino a quattro persone, sono già state programmate delle espansioni future che espandono il numero di giocatori.

Ogni battaglia dovrebbe durare circa 40 minuti, ma il risultato può avere effetti duraturi sul resto del gioco. I guerrieri di successo possono acquisire nuove abilità – implementate con carte trasparenti che si inseriscono nelle loro carte personaggio – mentre i meno fortunati possono finire per perdere abilità subendo danni agli arti o agli occhi.

Uno dei concetti più estremi del gioco è l’opportunità di trascinare un combattente nemico nel tuo villaggio, il che si traduce nel fatto che il nemico viene torturato a morte o mangiato per le risorse o l’odio (la valuta del gioco) e viene eliminato definitivamente dal resto di la campagna.

Nel corso del gioco, ogni giocatore può sviluppare ed espandere il villaggio della propria tribù costruendo nuovi edifici, consentendo nuove mosse per i propri guerrieri e altre abilità.

Come ci si potrebbe aspettare da un progetto CMON, HATE non lesina sulle miniature nella scatola, inserendo 51 figure di plastica. La maggior parte è di 32 mm, con alcuni imponenti modelli da 75 mm.

HATE ha già raccolto oltre mezzo milione di dollari sul suo obiettivo di 200.000, con tre settimane di anticipo rispetto alla chiusura.

Per tutti i dettagli potete guardare la pagina del kickstarter

 

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime