Harry Potter Miniatures Adventure Game non arriverà più su Kickstarter

L’atteso gioco Harry Potter Miniatures Adventure Game non verrà prodotto con un finanziamento su Kickstarter e sarà possibile acquistarlo solo sul sito dell’editore.

Knight Models lo studio dietro la creazione di Harry Potter Miniatures Adventure Game ha annunciato che, invece di gestire una campagna di crowdfunding, offrirà il gioco del famoso maghetto direttamente come pre-ordine prima di un rilascio a settembre, ci sono però alcune note da fare.

Prima di tutto, Knight ha confermato che il gioco non arriverà al dettaglio, rendendo il suo negozio online l’unico posto dove sarà disponibile per l’acquisto.

In secondo luogo, se vuoi comprarlo, potrai farlo solo durante un mese di pre-ordine dal 14 marzo al 15 aprile.

Se vuoi acquistare il gioco, il set base ti costerà € 80 più spese di spedizione, che ti daranno diritto alle miniature di di Harry, Hermonie e Ron, oltre a quattro Mangiamorte e un ragno gigante. Ci saranno anche tre tessere mappa a doppia faccia; varie carte personaggio, oggetto e incantesimi, gettoni e dadi personalizzati.

Le miniature di Kreacher e Dobby sono incluse invece come bonus per il pre-ordine.

Se invece vuoi arricchire la tua collezione c’è una varietà di espansioni che va dall’esercito di Silente, agli studenti dell’Ordine della Fenice e dei Serpeverde, ai professori di Hogwarts e Hagrid.

Pacchetti extra di avventura introdurranno nemici più grandi, incluso il troll di “La pietra filosofale”, il dementor  di “Prigionieri di Azkaban” e Lord Voldemort, anche se quest’ultimo è disponibile solo come pre-ordine.

C’è anche un pack completo sul sito, che ti costerà € 300, oltre alla spedizione, ma che contiene tutto.

Knight ha anche rilasciato alcuni dettagli sul gameplay del titolo, confermando che sarà caratterizzato da una modalità schermaglia uno contro uno, possibilità di giocare in solitario e una campagna cooperativa, con un massimo di otto giocatori supportati.

Commenti


I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
Fuse: bombe, dadi e tanta fortuna!

Dieci minuti e tante bombe da disinnescare, siete pronti ad accettare la sfida?

Chiudi