GIFT TRAP – Partita Completa Al Gioco Da Tavolo Diabolico Dei Regali! (Gameplay)

Domani è Natale!  Quale modo migliore di augurarvi buone feste se non con un Gameplay perfettamente a tema? Saremo in grado di scegliere il regalo perfetto tra quelli disponibili per ciascuno dei nostri avversari e nel frattempo riusciremo a farci regalare quello che noi desideriamo di più?

Domani è Natale!

E quale modo migliore di augurarvi buone feste se non con un Gameplay perfettamente a tema?

Gift Trap è un gioco per 3-8 giocatori, ideato da Nick Kelet, dalla durata di circa 30 minuti a partita e ahimè mai localizzato qui in Italia.

Ma perchè questo gioco è perfettamente a tema? Perchè come dice il titolo cadremo nella trappola dei regali… di natale in questo caso!

Saremo in grado di scegliere il regalo perfetto tra quelli disponibili per ciascuno dei nostri avversari e nel frattempo riusciremo a farci regalare quello che noi desideriamo di più?

Io, Maura, Gerardo ed Ennio ci sfideremo a colpi di fiocchetti e pacchettini per ottenere così la vittoria ma soprattutto per farvi conoscere questo gioco poco conosciuto qui da noi.

E allora…

Buon natale!!

 

VIDEO GAMEPLAY

 

Io, assieme a tutta la redazione di Houseofgames vi auguriamo un felice e sereno Natale, che sia pieno di giochi, giocatori, amici, parenti e buon cibo.

Alla prossima!

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.