GAMEPLAY: Partita Completa a Rock ‘n’ Roll Robot, Un Gioco per Infiniti Giocatori!

Torniamo a giocare, ma quest’oggi non sfiderò Gerardo ma qualcun altro! Inoltre con questo gioco potremo giocare assieme a distanza: Riuscirete a fare meglio di noi? (Spoiler…sì). Chi sarà il più bravo a manovrare i robottini?

Che bello finalmente tornare a giocare!

Mostrarvi un gioco nella sua interezza….raccontarvelo semplicemente giocando.

Quest’oggi non sfiderò Gerardo ma per questo video avremo una sfidante NUOVA DI ZECCA!

Il computer generale è andato in tilt e ora tutti i robottini non riescono più a raggiungere le loro destinazioni!

Toccherà a noi guidarli attraverso il percorso più breve, tra rimbalzi, ostacoli  e un’adrenalina che corre ancor più veloce del tempo!

Finalmente in italiano, grazie a MS Edizioni, un classico intramontabile dell’indimenticato Alex Randolph, per 1/infiniti giocatori dalla durata media di circa 30 minuti a partita.

Forse i più, lo conosceranno con il nome originale Ricochet Robot, ma nell’edizione italiana cambia nome e grazie ad un  gioco di parole è diventato Rock’n’roll Robot.

Chi avrà la meglio?

 

VIDEO GAMEPLAY

 

LINK UTILI:

Cliccando qui troverete la recensione completa del gioco, per scoprire tutte le varianti e le regole.

Acquista il gioco sul nostro store online di Magicmerchant.it

Cliccando qui potrete acquistare su DungeonDice la vostra copia del gioco.

 

 

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.