[Gameplay] PANDEMIC – LA CURA: Il Gioco Da Tavolo Che Ci Farà Salvare Il Mondo A Suon Di Dadi!

Anche se fa caldo si torna a giocare! Torna in questo video Gerardo per collaborare e debellare le 4 malattie che stanno consumando il mondo. Fortuna e strategia ci aiuteranno nell’impresa in Pandemic – La Cura, la versione a dadi del classico Pandemic.

Anche se fa caldo si torna a giocare!

Torna in questo video Gerardo per collaborare e debellare le 4 malattie che stanno consumando il mondo.

Fortuna e strategia ci aiuteranno nell’impresa in Pandemic – La Cura, la versione a dadi del classico Pandemic.

Versione questa che purtroppo non ha avuto molta fortuna qui da noi e visto che non tutti la conoscono, spero di far appassionare qualcuno a questo classicone con una veste diversa.

Ogni personaggio avrà un set personalizzato di dadi con azioni disponibili e il temibile simbolo del Biohazard che potrebbe far scoppiare un’epidemia e far soccombere il mondo in un destino assai truce.

Saremo riusciti in questa epica impresa?

 

VIDEO GAMEPLAY

 

LINK UTILI

Il Gioco potete trovarlo sul nostro store online di fiducia Magicmerchant.it

Cliccando qui potrete acquistare su Amazon la vostra copia del gioco. A voi non costerà nulla di più ma così facendo supporterete il nostro lavoro e il nostro progetto. Grazie!

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime