Una serie di eventi in gioco e panel al New York Comicon 2017 per festeggiare il 25° Anniversario di Mortal Kombat un gioco che ha fatto la storia.
5 Ottobre 2017 di
House of Games
Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios celebrano ad ottobre il 25° anniversario della storica serie Mortal Kombat con una serie di eventi offline e in-game.
Domenica 8 ottobre durane il New York Comiccon i visitatori potranno assistere ad un panel dove sarà presente il team originale che sviluppo il primo capitolo del gioco, gli sviluppatori ricorderanno i primi giorni di sviluppo del gioco, l’evoluzione e l’impatto che questo ha avuto sull’industria dei videogames.
Nel gioco Injustice 2 sarà disponibile Riden, il dio del tuono che potrà essere aggiunto al roster di gioco, ma anche i giochi mobile non saranno esenti da eventi:
- Injustice 2 anche sul mobile vedrà l’aggiunta di Raiden, con la possibilità per I giocatori di combattere la divinità nel Challenge Mode. Raiden può essere vinto o acquistato grazie a una speciale offerta.
- Mortal Kombat X vedrà l’aggiunta di Shao Kahn il Konquistatore.
- Injustice: Gods Among Us per mobile vedrà l’aggiunta del pericoloso assassino Scorpion anche questo uno degli storici personaggi della serie.
- WWE Immortals renderà omaggio a Mortal Kombat con la WWE Superstar Xavier Woods vestita come Raiden.
- Mortal Kombat X 25th Anniversary Living Towers
Che dire, non possiamo che augurarci altri 25 anni così!