L’ambientazione fantasy di Runebound, Descent, Runewars e Legacy of Dragonholt sta arrivando nei gioco di ruolo grazie a The Realms of Terrinoth
Il sistema RPG Genesys è progettato per gestire qualsiasi impostazione e stile di gioco tu voglia ruolare, ciò però non vuol dire che una volta in possesso del libro base tu abbia finito
Certo potresti immaginare di creare tutti i tuoi regni e ambientazioni completamente da zero, ma se occorre avere dei libri di riferimenti sicuramente Fantasy Flight può aiutarti portandoti nel mondo di Runewars e Runebound con un libro chiamato The Realms of Terrinoth.
Realms of Terrinoth crea un ambientazione per la campagna, offrendo anche molte razze, armi, equipaggiamenti, classi e molto altro, tutti disponibili nel mondo di Terrinoth e ampliati a qualsiasi ambientazione fantasy creata dal Master.
Il libro The Realms of Terrinoth è diviso in tre sezioni.
La prima riguarda la storia in cui attraverseremo tre periodi, l’Era del Coraggio, la Caduta degli Elfi e l’invasione dei Signori dei Draghi,con una visione completa di Mennara attraverso i secoli, può ispirarti nella realizzazione delle tue avventure.
La seconda parte del libro introduce una varietà di meccaniche nuove e ampliate che puoi aggiungere alle tue avventure sul sistema Genesys, inserendo delle interessantissimi sottoclassi come l’Elfo Profondo o un Nano Dunwarr, dando loro abilità uniche.
La terza parte invece aggiunge al sistema Genesys le regole per artigianato ed alchimia che consente ai giocatori in possesso di attrezzature, strumenti e materiali adatto il craft di nuovi oggetti.
Inoltre Realms of Terrinoth amplia notevolmente le opzioni magiche già presenti nel sistema di gioco di ruolo Genesys
il Regolamento di base fornisce una panoramica delle abilità magiche, Realms of Terrinoth approfondisce questi concetti e introduce l’abilità delle rune. Per lanciare una magia usando le rune, un personaggio deve usare un frammento runway (potenti artefatti sparsi nel regno di Terrinoth).
Realms of Terrinoth sarà disponibile nel secondo trimestre del 2018 per tutti i dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale di Fantasy Flight Games