Se di Gloomhaven non vi sembra abbastanza è in arrivo una gigantesca espansione

Vi è piaciuta la grande scatola di Gloomhaven? Allora non potrete che prendere anche la sua futura espansione che si preannuncia grande almeno quanto il gioco base.

Gloomhaven è già un gioco colossale nella sua scatola, ma è destinato a diventare ancora più grande con la notizia di una prima espansione, attualmente in lavorazione.

Il creatore Isaac Childres menziona sul suo blog che il suo “obiettivo principale” per il 2018 è lavorare su un’espansione per per il neo-incoronato sovrano della classifica di BoardGameGeek.

Il progetto viene definito “un affare gigantesco”, Childres ha rivelato che progetta che l’espansione sia simile, per dimensioni, al gioco originale, che richiede già dozzine di dozzine di ore per essere giocato completamente.

“Voglio che abbia tanto contenuto quanto Gloomhaven”, ha confermato, aggiungendo che l’espansione potrebbe includere “una nuova campagna, un sacco di nuove classi di personaggi, mostri e scenari, oltre a un sacco di nuove meccaniche che mi entusiasmano”.

Prima che ci sia troppo entusiasmo, Childres ha insistito sul fatto che ha appena iniziato a lavorare al progetto e non si aspetta possa essere finito prima del 2019.

Non ci resta dunque che attendere più avanti per qualche altro succulento dettagli.

Voi invece avete tutto il tempo di fare spazio nelle vostre librerie per una nuova colossale scatola da gioco.

Commenti


I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
Annunciato ‘Mordenkainen’s Tome of Foes’ un nuovo compendio per Dungeons & Dragons

Dungeons & Dragons avrà un nuovo compendio entro fine anno, destinato ad ampliare la ormai popolare quinta edizione.

Chiudi