E’ ora di tornare su Lothal. E’ ora di imbracciare le armi. E’ ora di sconfiggere i Tiranni di Lothal.

Esce oggi grazie a Fantasy Flight ed Asmodee Italia, l’espansione localizzata dell’ormai noto e degno di nota Assalto Imperiale, dal nome i Tiranni di Lothal.

Si conclude quindi grazie a questa espansione, l’equipaggio dello “Spettro“. Abbiamo visto inseriti all’interno delle wave 8 e 9, l’introduzione dei personaggi di Star Wars Rebels quali Hera Syndulla, C1-10P il mitico Chopper (wave 8) e l’ormai adulta Ashoka Tano (wave 9).

L’espansione de i Tiranni di Lothal vi farà combattere insieme, fianco a fianco i gli eroi sul nascere della Ribellione, in un crescendo di colpi di blaster e spade laser! Sei nuove missioni vi porteranno a combattere su Lothal, ma anche altrove, nel corso di una mini-campagna autoconclusiva o in una serie di missioni secondarie con cui ampliare una campagna completa.

Quattro sono i blister che accompagneranno i due nuovi personaggi dal nome di Tress Hacnua e di CT-1701 inseriti nell’espansione, così suddivisi:

Blister 1: Hondo Ohnaka
Blister 2: Grand’Ammiraglio Thrawn
Blister 3: Sabine Wren e Zeb Orrelios
Blister 4: Ezra Bridgers e Kanan Jarrus

Insomma, tanta carne al fuoco per entrambe le modalità di gioco, siano esse campagna o scontro diretto. Interessanti le nuove abilità dei personaggi dello Spettro, capaci di entrare in combo con altri personaggi. Inoltre è stato fatto un lavoro di fino sulle abilità vicino lontano garantendo personaggi unici veramente, capaci di infondere nuova linfa al miglior dungeon crawler esistente sul mercato.

Micidiali infatti sono gli assaltatori della morte capaci di generare un +4 di precisione e gode dell’abilità tattiche sul campo, capace di generare delle combo … mortali!
Per non parlare delle abilità degli eroi le quali le troverete meglio esplicate all’interno del Blog di Assalto Imperiale.

Asmodee Italia ci ha portato sul tavolo una splendida nuova espansione, ed ora non ci resta che provarla sul campo sempre rimanendo in trepidante attesa per la traduzione in italiano dell’app per smartphone!

Per approfondimenti lascio il link al mio blog specifico:
http://assaltoimperiale.wordpress.com
Num. giocatori: 2 – 5
Durata media: 60 – 120 min.
Età suggerita: da 14 anni in su
Lingua: edizione interamente in italiano

Il gioco è già disponibile sul nostro store online di fiducia Magicmerchant.it

Vi lascio alla gallery di tutto il materiale di quest’espansione più relativa wave

Commenti


I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
Asmodee Italia Presenta Drawings & Dragons

Dal 10 settembre 2018 fino al 15 ottobre 2018, ogni lunedì sera dalle 21:00 alle 00:00, sul canale Twitch di...

Chiudi