DUNGEONS & DRAGONS – Starter Set STRANGER THINGS

Il nostro unboxing della nuova edizione D&D a tema Stranger Things

Verso Maggio NETFLIX annunciò l’arrivo a Luglio della 3° Stagione di Stranger Things. Già da Aprile però, sbirciando su Amazon, qualche occhio più attento avrà notato che era disponibile il pre-ordine di questa fantomatica scatola. Ovviamente i più nerd accaniti con la serie si saranno subito precipitati nel cliccare “Preordina” tra cui, io.

Dopo diversi ritardi annunciati da chi lo spediva finalmente è arrivato sul mio tavolo ad inizio Agosto e ho subito pensato di voler creare qualcosa per il nostro sito ma non la solita recensione. Era un oggetto che aspettavo, e volevo dargli un’importanza maggiore e quindi, presa la scatola, montate le luci, montata la reflex, ho deciso di fare un video unboxing “Sneak Peek” dando una sbirciatina ed un commento a freddo sul prodotto.

Premetto che è il mio primissimo video di questo tipo dove sono davanti alla videocamera, il mio mestiere è quello di starci dietro. Oltretutto i commenti e tutto il video è realmente in presa diretta, a braccio, senza copione.
Buona visione!

Col senno di poi mi permetto di aggiungere qualche commento in più che probabilmente preso dalla leggera “ansia da prestazione” ho dimenticato di dire nel video.

Probabilmente le avventure, le quest, e le schede personaggio sono un prodotto che avranno pensato di fare in modo che questa scatola si giochi come un Gioco da Tavolo normale, altrimenti non mi spiego il motivo del perché le schede siano già preparate. Oltretutto spero siano belle avventure, anche perché il mio dubbio rimane sempre sul “A che servono le miniature del Demogorgone? Per di più in gomma?” La Hasbro confermo che ha fatto comunque un lavoro pessimo e dietro c’è solo puro marketing.

In conclusione
Prendete questa scatola per quella che è, ovvero un oggetto da tenere solo in collezione. Se qualcuno di voi ha provato le quest ce lo faccia sapere magari.

Commenti


immagine-profilo

Fabio Molinari

Ciao! Sono Fabio, sono nato in un caldissimo Agosto del 1991, sono abruzzese e sono un fotografo, videomaker, grafico... insomma, diciamo che sono un creativo e mi occupo di qualsiasi cosa abbia a che fare con la comunicazione visiva da circa 8 anni. Sono un collezionista di film, amo il caffè, sono appassionato di cinema, musica e giochi da tavolo, colleziono anche loro ovviamente, da circa 4 anni. Insomma, si può dire che ho tutte le carte in regola per essere un piccolo nerd del nuovo millennio, di sicuro la mia infanzia è stata fatale per quelle che oggi sono le mie passioni, ho smagnetizzato le VHS dei Ghostbusters e di Space Jam. Ho rovinato una plancia di un Risiko facendoci cascare sopra l'aranciata, giocavo a Magic e scambiavo carte dei Pokèmon. Beh non credo di avere abbastanza spazio da potervi dire tutto quello che combinavo da ragazzino, ma credo che una piccola idea ve la siete fatta e spero di avervi trasmesso un po' di simpatia. Un abbraccio, Fabio

I commenti sono chiusi.