Daimyo’s Fall: Recluta i migliori guerrieri e lanciati in avvincenti battaglie!

Dopo Daimyo’s Fall e So Long, My World, arriva il terzo progetto di Axis Mundi Games, “Daimyo’s Fall: Dice Tuners”.

Ambientato nello stesso universo del precedente Daimyo’s Fall (un deck builder card game), Dice Tuners vede i giocatori vestire i panni dei loro eroi preferiti ed affrontare scontri corpo a corpo contro gli altri giocatori, attaccando e coprendosi su tre direzioni direttamente correlate al posto a sedere degli avversari.

Dice Tuners è un gioco facile da imparare e veloce da intavolare: nella prima fase i giocatori lanciano una riserva comune di dadi e reclamano quelli più adatti alla loro strategia considerando i valori di attacco e le abilità speciali dei loro eroi: la giusta combinazione di dadi permette di scatenare la potente abilità Overdrive del proprio eroe, ma non sempre questa è la scelta vincente!

Nella successiva fase scontro i giocatori possono comunque ribaltare la situazione servendosi delle carte Strategia, in grado di alterare il corso dei duelli! Esse vengono giocate segretamente e rivelate contemporaneamente: i giocatori dovranno esercitare una buona dose di bluff per vincere ogni scontro e per non sprecare Carte Strategia preziose, necessarie non solo nella lotta, ma anche per ingaggiare nuovi e migliori eroi nei round successivi.

Il gioco prevede da 2 a 4 giocatori, per una durata media di 20 minuti ed un target di età di 12+

Daimyo’s Fall: Dice Tuners salperà su Kickstarter il prossimo 19 Marzo e sarà disponibile in demo a Modena al Play 2019.

La bozza della pagina Kickstarter è già disponibile a questo link:
https://www.kickstarter.com/projects/989040717/365816418?ref=466005&token=336439a4

 

Commenti


I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
La nostra recensione della nuova edizione di Brass: Lancashire

Questa settimana abbiamo provato per voi Brass Lancashire, un grande classico di Martin Wallace nella sua fuligginosa nuova edizione.

Chiudi