Critical Role inizia una nuova campagna [Episodio I]

In Critical Role Matthew Mercer guida un gruppo di colleghi doppiatori in campagne epiche di Dungeons & Dragons il tutto di fronte ad una telecamera.

Cosa succede quando metti un gruppo di attori un po’ nerd in una stanza di fronte alla telecamera? Ovvio no? Mettono in piedi una campagna di Dungeons and Dragons.

Se non conosci Critical Role e il fenomeno sempre più crescente di sessioni di D&D su Twitch stasera potrebbe essere l’occasione di fare un tentativo.

Riassumiamo un pò il fenomeno Critical Role:

Negli ultimi anni, un gruppo di amici di Los Angeles ha trasmesso le loro sessioni di Dungeons and Dragons al mondo. Tutti è iniziato come un gioco incontrandosi una volta al mese, se erano fortunati, poi nel corso degli anni (5 per l’esattezza) tutto si trasforma in uno show su Twitch con sessioni settimanali e ben 115 episodi di almeno 3 ore.

Due mesi fa però la loro campagna (durata 5 anni) si è conclusa e i giocatori hanno preso una pausa, fino a ieri sera.

Infatti ieri è iniziato un nuovo capitolo del racconto di Critical Role, i giocatori hanno avviato una nuova campagna con nuovi personaggi.

Se pensi che non possa essere emozionante guardare delle persone giocare, direi che un tentativo va fatto, il progetto è ben fatto e il livello tecnico è professionale, ma ovviamente dovrete avere decisamente un po’ di dimestichezza a comprendere l’inglese.

Le puntate di Critical Role andranno in onda tutti i giovedì sera alle 19:00 orario del pacifico Pacifico e messe sul loro canale youtube il Lunedì successivo.

Non mi resta che lasciarvi al video dell’Episodio 1:


Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram, Youtube o TikTok
Acquista i tuoi prossimi giochi da tavolo su Magicmechant.it o su Amazon.it

I commenti sono chiusi.