Una classe “Gentleman” per Dungeons & Dragons

Una bizzarra classe creata da una marca di deodoranti e dopobarba per uomini? Nasce così la Gentleman Class per Dungeons & Dragons

All’inizio di questa settimana, Old Spice (per chi non lo sapesse si tratta di un dopobarba e/o altri prodotti di cosmesi maschile) ha rivelato di aver creato ufficiosamente una sua classe all’interno di D&D: La Old Spice Gentleman Class.

Il tutto è corredato da un PDF ben progettato (in lingua inglese)che spiega la classe Gentleman e che cosa questa può fare all’interno del gioco.

Old Spice non nasconde il fatto che stia cercando di fare breccia nel cuore dei giocatori di ruolo. In effetti, vendere Old Spice è parte della motivazione della Gentleman Class! È persino scritto nella loro descrizione ufficiale: “I gentiluomini troveranno sempre un modo per superare qualsiasi sfida e ispirare i loro compagni a maggiori imprese, tutto nel nome della vendita di più deodoranti Old Spice”.

Forse è per questo che una delle abilità di livello superiore del Gentiluomo è quella di curare i loro alleati “con il loro gradevole profumo”. All’inizio, i Gentleman possono usare solo slogan o battute che ispirano i loro alleati e feriscono i loro nemici, o almeno feriscono i sentimenti dei loro nemici.

Altre abilità di Gentiluomo includono il potere di evocare all’istante un cavallo, e i giocatori possono persino trasformarsi in un cane intelligente. Siamo tentati di provarlo solo per quello!

Cosa ne pensi della nuova Gentleman Class di Old Spice per Dungeons and Dragons? Diccelo nei commenti qui sotto!

Commenti


I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
[Video Tutorial] Giochiamo a Santorini

I nuovi astratti che sono anche belli da vedere

Chiudi