Bloody Quest è gioco di ruolo ambientati in un mondo pericoloso. Prendi il tuo eroe e vivi avventure emozionanti, provando la Beta disponibile gratuitamente
Vuoi contribuire alla realizzazione di un nuovo gioco di ruolo? Magari dare dei suggerimenti e dei feedback prima che il gioco venga ufficialmente rilasciato? Beh, è quello che gli sviluppatori di Bloody Quest, un nuovo gioco di ruolo fantasy stanno cercando.
I materiali di Bloody Quest sono stati resi disponibili per il download, non ti resta che scaricare il PDF.
Ecco una breve descrizione del gioco fornita dallo stesso sviluppatore di Bloody Quest:
Raduna i tuoi amici, affilate le spade e fornitevi di salviette bagnate per asciugare tutto il sangue, nel nuovo emozionando gioco di ruolo Bloody Quest!
Nel mondo fantasy oscuro di Somnium intraprenderai delle missioni sanguinarie in un ambiente pieno di creature familiari e non.
Bloody Quest è un ibrido unico tra i wargames popolari da tavolo e i giochi di ruolo. Un sistema D6, che offre la possibilità di un combattimento veloce, divertente e letale, che può affascinare sia i neofiti che gli appassionati di giochi di ruolo.
Bloody Quest è un gioco molto flessibile che può essere giocato con o senza miniature e mappe, con la possibilità di risolvere i combattimenti entro 20 – 40 minuti, ma conservando molta profondità e tattica.
Questa beta è composta tra 3 elementi principali, le regole base, il manuale del giocatore e la guida al gioco per un totale di 198 pagine.
La guida giocatore offrirà 6 classi e 5 razze, tutto ciò che occorre ad un giocatore per costruire un personaggio unico e vederlo livellare.
La Guida del Game Master è dotata di alcuni suggerimenti utili per iniziare a giocare con Bloody Quest e offre modi semplici per creare contenuti con il relativo bestiario.
Viene fornito di tutte le risorse stampabili necessarie per giocare subito, tra cui carte creature, schede personaggio e carte abilità, quindi basterà stampare e giocare.
Allora, cosa stai aspettando? è tempo di andare di far scorrere del sangue!