Battlelords è un gioco di ruolo ambientato in un futuro fantascientifico, dove un’alleanza di umani e alieni difende la galassia dai Ak-Nar-Ryn
23rd Century Productions sta cercando di pubblicare una settima edizione di Battlelords, un gioco di ruolo di fantascienza ambientato in un futuro pieno di intrighi e pericoli. Originariamente rilasciato nel 1990, il gioco consente di creare i tuoi personaggi, sfruttando una vasta gamma di equipaggiamenti high-tech.
Come dicevamo Battlelords è un gioco ambientato in un futuro pericoloso, infatti un’alleanza di esseri umani e alieni sta combattendo per la sopravvivenza, contro gli Ak-Nar-Ryn che hanno distrutto diversi pianeti e decimato le popolazioni
I giocatori possono prendere parte alla lotta contro l’Ak-Nar-Ryn, diventare esploratori in cerca di nuove specie di alieni con cui creare alleanze, alla ricerca di nuove tecnologie da sfruttare nella guerra, o di azioni di spionaggio e sabotaggio.
Ci sono molte razze nel gioco, ognuno con la propria storia e le proprie specialità. Puoi giocare come un Chatilian in modo da poter leggere le menti e utilizzare poteri mentali, un Mazian specializzato nelle infiltrazioni perché in grado di trasformarsi in un essere umano, albero o qualunque cosa si possa pensare, oppure andare via di forza bruta scegliendo un Pythonian, e così via per ben 15 specie tra cui scegliere.
Il gioco quindi prevede:
15 diverse specie molto dettagliate tra cui scegliere per la build del personaggio.
Un ambientazione potenzialmente illimitata come la galassia
Informazioni dettagliate per una campagna sia che per i soldati dell’alleanza, che per mercenari, pirati e spie.
Party pre creati, pronti per essere giocati.
Ogni armatura è altamente personalizzabile, con oltre 150 opzioni da scegliere.
La campagna Kickstarter è ormai quasi al termine è mancano circa 3000 dollari all’obiettivo, se volete provare il gioco in playtest potere scaricarlo da qui.