Asmodee Italia Presenta Drawings & Dragons

Dal 10 settembre 2018 fino al 15 ottobre 2018, ogni lunedì sera dalle 21:00 alle 00:00, sul canale Twitch di Asmodee Italia, si potrà assistere a una sessione in diretta di Dungeons & Dragons 5° edizione.

Asmodee Italia è lieta di presentare il nuovo format dedicato al gioco di ruolo Dungeons & Dragons 5° edizione: “Drawings & Dragons”. Realizzato in collaborazione con realtà indipendenti che riuniscono diversi professionisti del mondo del fumetto italiano come Uno Studio in Rosso, l’evento sarà trasmesso in diretta streaming. La trasmissione verrà prodotta con il supporto di Gioconomicon.net, storico webmagazine per il settore tabletop e ioGioco, la rivista di riferimento per gli appassionati di giochi da tavolo e giochi di ruolo.

Nel pieno della rivoluzione che il gioco di ruolo sta vivendo in Italia e sposando la crescita inarrestabile di questa passione nel belpaese, Asmodee Italia porta avanti il percorso di diffusione con un’iniziativa che ha già dimostrato la sua grande validità anche oltreoceano: la trasmissione di sessioni di gioco in streaming! Per farlo, ha deciso di dar vita a un party d’eccezione, composto da giocatori professionisti e autori del fumetto italiano, ovviamente grandi appassionati di gdr.

Questi i nomi dei giocatori protagonisti delle emozionanti avventure in programma: Roberto Recchioni, Riccardo Torti, Michele Monteleone, Lorenzo Magalotti (Skeleton Monster), Dario Sicchio (Studio Panopticon) e Denise Venanzetti.

Le sessioni verranno masterizzate da Nicola DeGobbis, fondatore di NEED GAMES! e coordinatore della D&D Adventurers League in Italia.

Dal 10 settembre 2018 fino al 15 ottobre 2018, ogni lunedì sera dalle 21:00 alle 00:00, sul canale Twitch di Asmodee Italia, si potrà assistere a una sessione in diretta di Dungeons & Dragons 5° edizione. Inoltre, come da tradizione della piattaforma di game streaming per antonomasia, gli spettatori saranno invitati a dire la loro nell’area commenti sull’avventura in corso e sulle gesta dei nostri eroi.

L’avventura giocata per Drawings & Dragons sarà parallela a “Il tesoro della regina dei Draghi”, prima avventura ufficiale di D&D 5ed. arrivata da poco sugli scaffali italiani.

Vi aspettiamo tutti online il 10 settembre dalle 21.00, sul canale Twitch di Asmodee Italia per ruolare assieme con Drawings & Dragons!

Per informazioni:
drawingsanddragons@asmodee.com

Canale Twitch:
https://www.twitch.tv/asmodeeitalia

Commenti


I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
The Blue Lion: un filler che dovreste assolutamente conoscere…

Un gioco per 2 giocatori di Duchene - Cathala che metterà alla prova memoria e strategia per un titolo avvincente...

Chiudi