Asmodee acquisisce Mayfair & Lookout Games

Nuova acquisizione da parte di Asmodee, questa volta il gigante dei giochi da tavolo ha acquisito Mayfair & Lookout Games con tanto di giochi blasonati come Catan o Agricola

Lo storico editore di giochi da tavolo Mayfair Games ha annunciato la sua chiusura come editore.

Dopo 36 anni, questa non era una decisione facile o da prendere alla leggera, ma era necessario.

Il gigante editoriale dei giochi da tavolo Amodee ha acquistato tutti i beni  della società, comprese le linee di prodotto di Mayfair Games, Inc e Lookout Games, GmbH.

Una volta giunti a questa conclusione, sapevamo che dovevamo trovare una buona casa per i nostri giochi,quindi abbiamo contattato Asmodee.

Questa notizia segna un ulteriore aggiunta all’arsenale ormai impressionante di Asmodee che ha acquisito altri editori di alto profilo negli ultimi anni.

Grazie ai numerosi rivenditori, clienti, partner del settore e volontari, che ci hanno reso un successo negli ultimi 36 anni!

Con grandi classici come Catan e Agricola, Mayfair Games ha lasciato un segno indiscutibile nel settore dei giochi da tavolo e ha avvicinato al settore tantissimi nuovi giocatori.

Asmodee ormai si conferma sempre più un colosso del settore, chi sarà il prossimo editore acquisito?

Commenti


I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
Una classe “Gentleman” per Dungeons & Dragons

Una bizzarra classe creata da una marca di deodoranti e dopobarba per uomini? Nasce così la Gentleman Class per Dungeons...

Chiudi