Sono in arrivo due spin-off di Patchwork e le espansioni di Caverna

Due Spin-off di Patchwork e 2 espansioni di Caverna in arrivo sui nostri tavoli da gioco

Due dei più grandi successi di Uwe Rosenberg stanno diventando ancora più grandi, grazie a una serie di espansioni e spin-off in arrivo.

Il primo è Patchwork, il delizioso gioco di tessitura per 2 giocatori, che a quanto pare avrà due spin-off: Patchwork Express e Patchwork ‘Xtrem’.

Al momento non ci sono informazioni su come Express sarà diverso dall’originale ma immaginiamo possa essere una versione più veloce, mentre Xtrem è particolarmente interessante a causa della mancanza della specifica “Per 2 giocatori”.

Potrebbe dunque essere una variante per più giocatori? Secondo BoardGameGeek, lo scopriremo nel 2019, quando Patchwork Xtrem sarà probabilmente rilascio.

Nel frattempo però potremmo tenerci impegnati con 2 espansioni di Caverna

Il gioco originale di piazzamento lavoratori sta per arricchirsi con “Forgotten Races”, che sembra essere il rilascio ufficiale di un’ambiziosa espansione creata dal mega-fan Alex Wilber e rilasciata gratuitamente nel 2016, prima di essere ritirata dall’editore Caverna lo scorso anno.

L’espansione introduce una serie di razze extra, inclusi hobbit, troll, gnomi, folletti, elfi e altro, ed è stato “significativamente” ampliato rispetto alla versione gratuita.

Anche il fratello minore di Caverna, Cave vs Cave, sta per ricevere un’espansione prevista per fine anno, anche se non ci sono ancora dettagli ufficiali sul contenuto.

Commenti


I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
Carcosa, in uscita a Febbraio il nuovo gioco di MSEdizioni

CARCOSA, evoca la città de Re in Giallo...tessera dopo tessera! è il nuovo gioco di MS Edizioni in uscita a...

Chiudi