Arriva il supporto alle partite contro i tuoi amici su 7 Wonders per dispositivi mobili

Arriva finalmente nell’app mobile di 7 Wonders la possibilità di giocare con i tuoi amici, ma anche la possibilità di acquistare Leader aggiuntivi.

Dopo anni di attesa, l’app mobile di 7 Wonders lanciata l’anno scorso ha generato sentimenti contrastanti nei fan. Sì, è  fantastico poter finalmente giocare a un eccellente gioco di carte su smartphone e tablet, ma dov’è l’opzione di giocare con i tuoi amici?

Al momento della sua uscita, 7 Wonders su iOS e Android aveva solo la possibilità di giocare contro l’IA o di fare matchmake contro uno sconosciuto casuale su internet attraverso la modalità di gioco rapido online. Se volevi giocare con un amico, avresti bisogno di continuare a creare partite online nella speranza di sbatterli a caso, cosa resa ancor più difficile dalla difficoltà di lasciare una partita che avevi già iniziato.

Fortunatamente, gli sviluppatori di 7 Wonders hanno risposto alle critiche con l’ultimo aggiornamento dell’app, che finalmente introduce la possibilità di creare corrispondenze personalizzate. Ora puoi ospitare una parita solo per te e i tuoi amici usando una password, oppure riempire gli spazi rimanenti con altre persone per garantire una corrispondenza completa.

L’ aggiornamento iOS e Android aggiunge anche l’opzione di arrendersi lasciando una partita, rendendo l’inizio di una nuova partita un processo leggermente più fluido.

Infine, l’aggiornamento aggiunge il primo acquisto in-app del gioco, l’espansione dei Leader, che aggiunge nuovi leader, una nuova meraviglia e quattro gilde.

Commenti


I commenti sono chiusi.