Apre il negozio di carte collezionabili Pokémon più grande del mondo!

Aperto in Giappone il nuovo negozio di carte Pokémon afferma di essere il più grande del mondo. Il negozio a cinque piani è rivolto sia ai collezionisti che ai nuovi giocatori

Il gioco di carte collezionabili Pokémon è andato alla grande durante il lockdown, con prodotti esauriti in tutto il mondo e milioni di carte vendute, senza contare il valore delle carte rare che hanno raggiunto livelli davvero folli.

Anche se potrebbe non essere il momento migliore per aprire un negozio relativo a un gioco di carte collezionabili in Giappone (una nazione attualmente chiusa ai turisti, non dimentichiamolo) ciò non ha impedito alla catena Hareruya di aprire quello che afferma essere il più grande outlet del gioco di carte collezionabili Pokémon al mondo.

Quest’estate, il negozio specializzato di carte Pokémon Hareruya 2 ha aperto le sue porte nel famoso quartiere di Akihabara a Tokyo. Si estende su cinque piani ed è ha come obiettivo quello di soddisfare collezionisti, giocatori e nuovi arrivati. Le carte possono essere acquistate e vendute qui, e c’è anche una sezione da 88 posti dove le persone possono venire a giocare al GCC Pokémon.

Secondo KotakuHareruya si è fatto un nome con Magic The Gathering TCG dove ha iniziato la sua vita nel 2009 vendendo carte e continua ad essere collegato alla community di Magic in Giappone.

Hareruya ha più negozi in tutto il paese, tra cui Osaka, Nagoya, Sendai e Yokohama, ma questo nuovo negozio ad Akihabara è l’unico totalmente incentrato sui Pokémon. Ha inoltre anche un negozio online dove le persone possono acquistare e vendere carte.

Di seguito le foto di questo nuovo store (Credit Photo: 運営会社@Press)

 

Acquista su Magicstore.it utilizzando il nostro codice sconto HOG5%, avrai uno sconto illimitato su acquisti di Carte Singole (Magic, Pokemon o Yu-Gi-Oh!), Giochi da Tavolo e Giochi di Ruolo.
Oppure dai uno sguardo alle Offerte a Tempo su DungeonDice.it

Inoltre continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

I commenti sono chiusi.